Come trasferire il mio villaggio in Boom Beach da iOs ad Android

Di: G. D.
Tramite: O2O 17/04/2016
Difficoltà: media
17
Introduzione

Se siete amanti del famoso gioco Boom Beach ed in procinto di cambiare smartphone passando da un dispositivo iOS ad uno Android, sicuramente vi sarete sicuramente chiesti come poter trasferire il villaggio da iOS ad Android. Per vostra fortuna, siete capitati proprio nel posto giusto, difatti questo tutorial è in grado di rispondere alla vostra domanda e di darvi istruzioni in merito al trasferimento.
Vediamo dunque, con questa guida, come trasferire il mio villaggio Boom Beach da un dispositivo iOS ad uno Android.

27
Occorrente
  • Dispositivo IOS
  • Dispositivo Android
  • Boom Beach installato su entrambi i dispositivi
  • Account Game Center
  • Account Google+
37

Iniziamo la guida col precisare che si può trasferire Boom Beach da un dispositivo iOS ad uno Android e viceversa, quindi non dovrete preoccuparvi nel caso vi capiterà di dover cambiare nuovamente lo smartphone. La fase di trasferimento si basa su un codice univoco da generare direttamente nel gioco stesso, ovviamente dovrete avere accesso sia al dispositivo iOS che a quello Android e Boom Beach deve essere installato su entrambi, chiaramente quello su Android sarà al livello di partenza. Per effettuare il passaggio di Boom Beach, il gioco dovrà essere collegato al vostro account "Game Center" su IOS ed al servizio "Google+" su Android.

47

Per trasferire il gioco, aprite Boom Beach sul dispositivo IOS ed eseguite il login collegandovi a "Game Center", effettuate la medesima azione su Android collegandovi però a "Google+". Sempre su entrambi gli smartphone aprite la sezione "Impostazioni" di Boom Beach, ora dovrete cliccare sulla voce "Link a device" nel menu del gioco in IOS, dopodiché cliccate su "This is the old device" e confermate la scelta. Riceverete un codice che dovrete scrivere, vi consigliamo, su un foglio di carta.

Continua la lettura
57

Ripetete le stesse operazioni sul dispositivo Android, però differentemente a quelle per IOS dovrete, al momento opportuno, selezionare la voce "This is the new device" ed inserite il codice che avete annotato precedentemente, fate molta attenzione a non utilizzare la barra spaziatrice nell'inserimento del codice perché non è permessa e non vi consentirà di proseguire. Terminata la fase di inserimento del codice, Boom Beach sarà trasferito sul vostro dispositivo Android e se lo desiderate potrete giocare su entrambi gli smartphone. Come avete potuto leggere nella presente guida, trasferire Boom Beach da iOS ad Android e viceversa è una procedura abbastanza semplice ed efficace, se effettuate il trasferimento perché dovete vendere il telefono, ricordate di eliminare il gioco e tutte le vostre informazioni più importanti da esso per ovvi motivi di sicurezza.

67
Guarda il video
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

10 trucchi per Boom Beach

Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis

Android

Come giocare a Happy Wheels su Android

Android

I migliori giochi di azione e avventura per Android

Android

Trucchi per vincere a Clash of Clans

Android

I migliori giochi di pesca per Android

Android

Come creare un gioco Android

Android

Come installare Android Pie su OnePlus 6