Boom Beach: come creare una base perfetta
Introduzione
Boom Beach è un videogioco strategico, ideato nel 2014. Per iniziare, creare un villaggio con degli edifici di immagazzinamento e produzione risorse. Perfezionare le strutture difensive ed addestrare una flotta navale d'attacco. Per espandersi, assalire la base nemica. Sconfiggere la Guardia Nera e liberare gli schiavi. Ad ogni vittoria, si otterrano riconoscimenti in oro come in pietre preziose. Le spiagge vicine appartengono alla Guardia Nera, il nemico principale. Successivamente, bisognerà sfidare i mercenari, ovvero altri giocatori online. Ogni azione deve basarsi su scelte difensive ma anche offensive.
Per poter vincere una battaglia, è indispensabile avere una base perfetta, forte, senza punti deboli. Prendere dunque carta e penna e memorizzare alcuni interessanti trucchi.
Occorrente
- astuzia
- strategia
Per creare una perfetta base in Boom Beach costruire edifici difensivi distanti tra loro. Disseminarli preferibilmente attorno al quartier generale. La base, infatti, va collocata in una zona strategica, per non subire danni. Chiaramente, qualora venisse colpita e demolita dall'avversario, in automatico si perde la battaglia. Creare la base vicino ad un porticciolo, ma con le giuste difese. Diversamente, l'esercito verrà sconfitto con un'immediata vittoria dell'avversario. Pertanto, costruire il quartier generale preferibilmente in un bosco.
Per ottenere una base perfetta, sistemare le difese in Boom Beach tutte assieme. In questo modo potranno aiutarsi a vicenda. Non lasciare mai da sola una costruzione per la guerra. Considerare anche le mine che possono uccidere velocemente i fucilieri oppure i vari soldati. Accerchiare la base di mine. In questa maniera, si otterrà la massima protezione contro le truppe di terra. Quando i soldati si avvicineranno, salteranno in aria.
Fare attenzione ai mortai ed ai lanciarazzi dall'ampio raggio d?azione. Quindi distanziare le truppe. Infatti, un attacco potente potrebbe danneggiarle in un unico colpo. Per vincere la battaglia su Boom Beach, rinforzare le costruzioni. Tuttavia, è importante sviluppare il villaggio con le giuste risorse. Per una perfetta difesa, utilizzare i cannoni esplosivi. Sono, infatti, molto potenti e massicci. Per un attacco alle diverse truppe, in questo caso, fare riferimento alle mitragliatrici. In questo modo, si otterrà una base perfetta ed inattaccabile. L'obiettivo finale in Boom Beach, infatti, è sconfiggere la Guardia Nera ed ampliare il villaggio.
Guarda il video
Consigli
- Proteggere la base con mine e difese disposte lungo il perimetro del villaggio
- Sfruttare quante più risosrse possibili per potenziare il villaggio