10 trucchi per giocare a The Witcher 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Tra i tanti giochi virtuali e di lunga vita e durata, troviamo il celeberrimo The Witcher 3, videogame capace di tenere attaccati al pc, tramite la sua difficoltà di raggiungimento dei tantissimi livelli che sono presenti in esso, persone per ore ed ore e a volte anche giornate intere. Infatti in questo testo vi diamo appunto 10 Trucchi per giocare The Witcher 3 e farvi superare di conseguenza i vari livelli con più facilità.

211

Combattimenti subacquei

Tra le novità introdotte ultimamente dagli inventori di tale videogame, troviamo soprattutto la capacità del protagonista di nuotare sia nei laghi che nei corsi d'acqua e difendersi egregiamente dai vari combattimenti subacquei sparsi in varie zone della mappa, ma lui non ha imparato soltanto a nuotare ma anche a cautelarsi, nonostante le armi siano molto limitate, dai vari pericoli che si trovano fuori dall'acqua.

311

Salto ad ostacoli

Il protagonista di questo videogame che si chiama Geralt, ha con se un cavallo che si chiama Roach. Dalle prime voci che circolano in rete, si dice che esso non sia capace di superare ostacoli alti e quindi per poter proseguire in avanti deve fare strade alquanto alternative. Ma tutto ciò è stato ben presto smentito dato che per superare con salto ad ostacoli le varie difficoltà a Roach, bisogna solamente cliccare per due volte sul pulsante A/x del gamepad e una volta che vi troviate col cavallo vicino all'ostacolo e state in corsa cliccare il cerchio/B.

Continua la lettura
411

Meditazione

Tante persone affermano ogni giorno che La meditazione sia un ottimo toccasana per la stanchezza e lo stress accumulato durante la settimana. Ciò non riguarda solo le persone comuni, ma anche il protagonista Geralt di questo gioco che in varie livelli, ha modo e tempo di fermarsi per poter recuperare forze ed energie per poi affrontare al top le varie battaglie, pericoli e ostacoli vari.

511

Giravolte

Divertirsi in questo gioco non comporta sempre spensieratezza e vita eterna per Geralt, infatti in numerose occasioni può capitare che egli si può ferire o addirittura morire per cadute accidentali o cadute da pochi metri d'altezza, in modo da indurre poi il giocatore stesso a ricominciare daccapo.
Ma per evitare tutto ciò bisogna semplicemente cliccare il tasto Cerchio/b che permette a Geralt di adottare Le giravolte evitando cosi che muoia o si ferisca.

611

Armi

Il buon uso delle armi è la caratteristica principale di questo videogame, dato che in ogni livello e davanti ad ogni pericolo bisogna adoperare tali armi di difesa. Esse però non sempre garantiscono sicurezza e come funzionalità, quindi per evitare problemi valutatele bene tutte.

711

Abilità del Sole e delle Stelle

Tra i vari trucchi è presente anche l'Abilità del Sole e delle Stelle che vi consentirà con risultati eccellenti, di recuperare vita durante il giorno e adrenalina durante la sera. Ma per usufruire di questi punti abilità bisogna percorrere la prima zona e troverete punti power points che vi garantiranno molti più punti extra.

811

Dialogo in giallo

Ogni volta che si raggiunge un villaggio, vi appaiono in schermata dei consigli molto utili capaci di farvi superare molti punti difficoltosi della mappa. Il dialogo in giallo che noterete spesse volte all'interno del gioco, vuol solo significare che dovete prendere una decisione ed in base alla vostra decisione presa seguirà uno specifico corso, infatti le frasi in bianco e grigio che troverete man mano vi aiuteranno meglio a capire il mondo e i personaggi stessi di questo gioco.

911

Trofei di caccia

Ogni qualvolta che eliminerete un mostro, non dimenticate i trofei di caccia che vi garantiranno col prosieguo del gioco stesso, di attivare i premi che poi avete ottenuto e che vi saranno molto ma molto utili nell'avanzamento di ogni livello.

1011

Denaro

Tale gioco oltre farci impiegare ore ed ore per il raggiungimento e il superamento dei tantissimi livelli, vi insegna Come utilizzare il denaro una volta ottenuto i soldi. Potrete semplicemente e intelligentemente acquistare armi, pozioni o addirittura materiali che vi permetteranno di realizzare armi inventate e create da voi. Ma c'è anche un altro metodo per arricchire il vostro budget monetario, ossia acquistare le conchiglie a Novigard e rivendetele al mercante fino a fargli terminare il suo denaro.

1111

Pelle di mucca

La pelle di ogni mucca vale 27 monete, quindi per arricchire ulteriormente il vostro "salvadanaio" bisogna ucciderne il più possibile e una volta fatto ciò, vendete tali pelli ad un qualsiasi mercante. Successivamente poi fate riposare Geralt per qualche ora in modo che vi ritroverete nel luogo dove rinasceranno le mucche decedute prima e di seguito ripetere tale passaggio ogni volta che lo si vuole.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PlayStation

Come ottenere il finale migliore in The Witcher 3

The Witcher 3 è il terzo capitolo di una saga fantasy per console che segue le gesta di Geralt di Rivia, uno stregone dotato di abilità sovrannaturali. Anche in questo caso si tratta di un gioco di ruolo, ma adesso la formula scelta è l'open world,...
PlayStation

Trucchi The Sims 3 per Playstation 3

The Sims è uno dei videogame gestionali più famosi del mondo. Conta milioni e milioni di giocatori, attivi su più piattaforme, come PC e Playstation 3. Il terzo episodio della fortunata saga, cioè The Sims 3, è presente anche su console Sony. La...
PlayStation

Friday the 13th the game: trucchi e consigli

Friday the 13th: The Game è un gioco dalle caratteristiche uniche e sorprendenti. È ispirato alla vecchia saga cinematografica degli anni '80 iniziata con "Venerdì 13" ed è un gioco multiplayer che ci riporta nelle atmosfere terrificanti della pellicola....
PlayStation

Trucchi per cambiare quartiere in The Sims 3

Terzo capitolo della fortunatissima saga "The Sims", questo videogioco di simulazione di vita introduce importanti novità rispetto alle edizioni precedenti, tra le quali un numero maggiore di quartieri e la possibilità di trasferirsi da un quartiere...
PlayStation

The Legend of Zelda: consigli e trucchi

The Legend of Zelda è un famoso gioco Nintendo. Zelda è una principessa in pericolo che il giovane Link vuole salvare ma per farlo dee trovare tutti gli otto frammenti di un oggetto denominato la Triforza. Questo videogioco è uno dei più famosi della...
PlayStation

Resident Evil: The Umbrella Chronicles: i migliori trucchi

Resident Evil: The Umbrella Chronicles è l’ultimo capitolo della famosa saga Resident Evil, ne riassume fatti e personaggi, mostrando il declino dell'impero farmaceutico Umbrella Inc. I fatti si svolgono in Russia dove si trova l'ultima base dell'Umbrella...
PlayStation

The Walking Dead: come giocare

The Walking Dead è un fantastico videogioco ispirato all'omonima serie televisiva. In questo gioco i protagonisti vivono mille avventure ed affrontano numerosi pericoli cercando di non farsi catturare dai famelici zombie. Se volete giocare anche voi...
PlayStation

Trucchi per farsi rapire dagli alieni in The Sims 3 Stagioni

Per il mondo di The Sims 3 esiste un pacchetto di espansione, chiamato Stagioni, il quale introduce gli alieni nel gioco.I tuoi Sims potranno farsi rapire dagli extraterrestri, i quali potranno far partorire ai Sims bambini alieni, e perfino farli andare...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.