10 trucchi per Boom Beach

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Lo sviluppo della tecnologia ha portato notevoli benefici nel campo della telefonia mobile, infatti i primi cellulari usciti alcuni anni fa permettevano solo di effettuare e ricevere chiamate e messaggi testo, mentre gli attuali smartphone possono svolgere moltissime funzione come navigare su internet, vedere video, scattare foto ad alta risoluzione, eseguire moltissimi videogiochi e molto altro ancora. Per conoscere tutte le infinite operazioni che potremo svolgere tramite questi dispositivi, non dovremo fare altro che cercare su internet fra le moltissime guide esistenti, quella che ci spiegherà passo dopo passo come fare per eseguire la funzione richiesta. Nei passi successivi di questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire a giocare correttamente ad un bellissimo gioco per smartphone che prende il nome di Boom Beach. In particolare, vedremo 10 trucchi per poter giocare più facilmente a questo particolare gioco per cellulari.

25

Occorrente

  • Smartphone Android o IOs
  • Gioco Boom Beach
35

Il primo trucco, serve ad ottenere più frammenti e cristalli. Per farlo, dovremo cercare di non abbattere in battaglia troppi edifici, in particolare quelli vicino al Quartier Generale. Se riusciremo ad abbatterne pochi, la probabilità di ottenere frammenti o cristalli, crescerà.
In Boom Beach, inoltre, potremmo trovarci ad avere troppo oro. Il modo migliore per investirlo, è usarlo per tagliare gli alberi, così facendo, ricaveremo legna. Essa è di certo più rara e necessaria dell'oro.
Se, invece, abbiamo appena speso una montagna di oro per addestrare truppe di cui non necessitiamo, niente paura, per riaverlo indietro, ci basterà fare click sul pulsante "cambia truppe". Così facendo riavremo il vostro oro da poter usare in altro modo.

Potrebbe capitare, invece, che volete ri-assoldare un esercito che avete appena usato. In altri giochi non è possibile, ma, in Boom Beach, potete farlo.
Dopo aver concluso una battaglia, vi basterà fare click su un veicolo da sbarco. Poi cliccate sul pulsante a destra e confermate il ri-addestramento delle truppe.

Potreste aver bisogno di altri trucchi quando vi trovate in fase di attacco o difesa. Di seguito trovate anche questo, continuate con la lettura.

45

Se invece ci troviamo ad attaccare un Mercenario (vale a dire un vero giocatore, non la CPU) e pensiamo che sia troppo forte per noi, non c'è problema, per cambiarlo, non dovremo fare altro che cliccare sull'Isola Incriminata, selezionare, quindi, "trova nuovo avversario". Così facendo sfideremo un altro giocatore. Ma occhio, non abusiamone, è possibile usarla solo una volta ogni due giorni.
Anche se ci troviamo in fase di difesa dagli attacchi, i trucchi non mancano. Se non abbattiamo tutti gli alberi presenti in base, potremo sfruttarli. Infatti, potremo usarli per nascondere i nostri mortai o i nostri lanciarazzi.
Se, invece, stiamo attaccando le isole potremmo accorgerci che servirà troppo oro per farlo. Questo succede perché l'oro necessario per gli attacchi sale con la nostra esperienza. Perciò attenzione, non cerchiamo di crescere troppo velocemente. Approfittiamo e attacchiamo le isole, altrimenti dopo avranno un costo molto elevato.

Continua la lettura
55

Qual è la miglior posizione per edificare il nostro Quartier Generale? È nella parte nord-est, nelle vicinanze del porto.
Un altro dei trucchi migliori è quello per guadagnare più diamanti. Per riuscirci ci basterà scandagliare la mappa, con un'accurata ricerca, potremo notare degli scrigni presenti nell'arcipelago e cliccandoci sopra otterremo i nostri diamanti.
Non tutti sanno che ogni mercoledì è possibile entrare in un evento chiamato "Dr. Terror". Grazie ad esso sarà estremamente facile e veloce ottenere ferro, pietre e, soprattutto, pietre delle tenebre.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Android

Boom Beach: come vincere tutte le battaglie

Come saprete già, quando si parla di "Boom Beach", si fa riferimento ad un'applicazione di videogame di strategia (come, ad esempio, "Clash of Clans") sviluppata dalla società finlandese "Supercell" nell'anno 2014, la cui trama consiste nel realizzare...
Android

Boom Beach: come trasferire il mio villaggio da un dispositivo iOS ad Android

Se siete amanti del famoso gioco Boom Beach ed in procinto di cambiare smartphone passando da un dispositivo iOS ad uno Android, sicuramente vi sarete sicuramente chiesti come poter trasferire il villaggio da iOS ad Android. Per vostra fortuna, siete...
Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis

In questa guida verranno dati utili suggerimenti su un gioco davvero divertente e carino, ovvero Boom Beach. Questo articolo vi spiegherà in breve: come avere dei diamanti illimitati totalmente gratis. Come molti di voi sapranno, esso si tratta di un...
Android

Come ottenere diamanti per Boom Beach gratis

Boom Beach, gioco strategico creato dagli stessi autori del celeberrimo Clash of Clans, è uno dei titoli di maggior successo in questo periodo. Questo gioco usa il sistema freemium (che dai player è chiamato pay-to-win, cioè chi paga vince), ovvero...
Android

Boom Beach: come creare una base perfetta

Boom Beach è un videogioco strategico, ideato nel 2014. Per iniziare, creare un villaggio con degli edifici di immagazzinamento e produzione risorse. Perfezionare le strutture difensive ed addestrare una flotta navale d'attacco. Per espandersi, assalire...
Android

Come creare una buona difesa su Boom Beach

Boom Beach consiste in un videogioco di strategia per cellulari, sviluppato da Supercell nel 2014. Esso è distribuito per entrambe le piattaforme maggiormente usate per dispositivi smartphone, ossia per iOs ed Android. Il gioco consiste nella realizzazione...
Android

Come giocare a Boom Beach

Se siete appassionati di giochi che vi attaccano allo schermo per ore, questa guida fa al caso vostro! Boom Beach infatti è uno dei migliori giochi di strategia che sia stato sviluppato. È stato creato nel 2014 dalla Supercell. Grazie ai prossimi passi...
Android

Come inserire trucchi in GTA San Andreas su Android

GTA San Andreas è senza dubbio uno dei giochi più divertenti e ampi presenti sul Play Store di Google. Ed è ancora più divertente se si aggiungono i trucchi perché, diciamocelo, GTA è un gioco fatto per i trucchi (Non che senza sia brutto, anzi!)....
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.