10 segreti di Dark Souls 3
Introduzione
Se siete amanti dei giochi siete nel posto giusto: in questa favolosa ed utilissima guida vi svelo 10 fantastici segreti di Dark Souls 3. Essi vi faranno entrare immediatamente nello spirito del gioco, raddoppiando il vostro divertimento e quello dei vostri amici. Siete pronti ad iniziare un'avvincente partita di Dark Souls 3? Buon divertimento, carissimi lettori!
La guardiana del fuoco
Il primo segreto è il seguente: questo utilissimo personaggio oltre a farvi avanzare di livello molto rapidamente svolge anche un'altra importante funzione, che consiste nel darvi la possibilità di scegliere tra due diversi finali. Mica male, vero?
Andre il fabbro
Se incontrate sul vostro percorso di gioco Andre il fabbro potete farvi regalare i materiali speciali che solo lui possiede, ed usarli per potenziare al massimo le vostre armi. Andre può anche aiutarvi ad aggiustare il vostro equipaggiamento (naturalmente senza farlo sapere a nessuno!)
Pareti illusorie
In Dark Souls 3 sono presenti dei muri illusori che pochissimi conoscono. Per scoprire dove sono situati bisogna attraversarli rotolando, oppure colpirli senza pietà. Una particolarità è la seguente: i fantasmi non possono avere nessun tipo di interazione con i muri.
Altare del vincolo
Se durante la partita vi imbattete nell'altare del vincolo salite più velocemente che potete la piccola scala a chiocciola che trovate nella torre. Se seguite tutto il percorso del castello nel modo giusto potete giungere al forziere che custodisce il pezzo più prezioso del tesoro: l'anello del serpente.
Forte di Farron
Questo segreto è molto importante: quando siete arrivati al Forte di Farron prendete la strada indicata dal falò e fate una rampa di scale scendendo nel sotterraneo: qui potete trovare le potentissime Ceneri del sognatore, nascoste sulla sinistra della stanza.
Siegward di Catarina
Per incontrare Siegward dovete raggiungere la famosa torre dell'insediamento dei Non Morti. Una volta giunti alla torre posizionatevi vicino all'ascensore ed attendete fiduciosi: in pochissimi istanti Siegward arriverà da voi e vi accompagnerà nel covo del nemico, per aiutarvi a sconfiggerlo.
Catacombe di Carthus
Quando arrivate alle Catacombe di Carthus dove sono custodite le preziose ceneri del guardiano, cercate la luminosa palla di scheletri alla fine delle scale ed avrete la grande sorpresa di trovarvi a tu per tu con il potente mago. Un bel segreto, vero?
Il Gargoyle
Se riuscite ad evitare di scontrarvi con il terribile guardiano Gargoyle, potete avere la possibilità di percorrere tutta la pedana di legno fino ad arrivare alla famosa Città Profanata. Quale altro segreto può rendere l'avventura più eccitante?
Lastra di Titanite
Sapete come ottenere la preziosissima Lastra di Titanite? Se la vostra risposta è negativa, niente paura: il segreto per entrarne in possesso è semplicemente entrare nella cella dove è detenuto il prigioniero innocente e liberarlo. La cella è facilmente individuabile: si trova dietro il muro!
Lucertole di cristallo
Le Lucertole di cristallo hanno una funzione specifica che in pochi conoscono, e voi state per scoprire il loro potere segreto: esse possono farvi diventare potentissimi se avete i riflessi pronti e riuscite a fermarle prima che scompaiano.