10 segreti di Dark Souls 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Se siete amanti dei giochi siete nel posto giusto: in questa favolosa ed utilissima guida vi svelo 10 fantastici segreti di Dark Souls 3. Essi vi faranno entrare immediatamente nello spirito del gioco, raddoppiando il vostro divertimento e quello dei vostri amici. Siete pronti ad iniziare un'avvincente partita di Dark Souls 3? Buon divertimento, carissimi lettori!

211

La guardiana del fuoco

Il primo segreto è il seguente: questo utilissimo personaggio oltre a farvi avanzare di livello molto rapidamente svolge anche un'altra importante funzione, che consiste nel darvi la possibilità di scegliere tra due diversi finali. Mica male, vero?

311

Andre il fabbro

Se incontrate sul vostro percorso di gioco Andre il fabbro potete farvi regalare i materiali speciali che solo lui possiede, ed usarli per potenziare al massimo le vostre armi. Andre può anche aiutarvi ad aggiustare il vostro equipaggiamento (naturalmente senza farlo sapere a nessuno!)

Continua la lettura
411

Pareti illusorie

In Dark Souls 3 sono presenti dei muri illusori che pochissimi conoscono. Per scoprire dove sono situati bisogna attraversarli rotolando, oppure colpirli senza pietà. Una particolarità è la seguente: i fantasmi non possono avere nessun tipo di interazione con i muri.

511

Altare del vincolo

Se durante la partita vi imbattete nell'altare del vincolo salite più velocemente che potete la piccola scala a chiocciola che trovate nella torre. Se seguite tutto il percorso del castello nel modo giusto potete giungere al forziere che custodisce il pezzo più prezioso del tesoro: l'anello del serpente.

611

Forte di Farron

Questo segreto è molto importante: quando siete arrivati al Forte di Farron prendete la strada indicata dal falò e fate una rampa di scale scendendo nel sotterraneo: qui potete trovare le potentissime Ceneri del sognatore, nascoste sulla sinistra della stanza.

711

Siegward di Catarina

Per incontrare Siegward dovete raggiungere la famosa torre dell'insediamento dei Non Morti. Una volta giunti alla torre posizionatevi vicino all'ascensore ed attendete fiduciosi: in pochissimi istanti Siegward arriverà da voi e vi accompagnerà nel covo del nemico, per aiutarvi a sconfiggerlo.

811

Catacombe di Carthus

Quando arrivate alle Catacombe di Carthus dove sono custodite le preziose ceneri del guardiano, cercate la luminosa palla di scheletri alla fine delle scale ed avrete la grande sorpresa di trovarvi a tu per tu con il potente mago. Un bel segreto, vero?

911

Il Gargoyle

Se riuscite ad evitare di scontrarvi con il terribile guardiano Gargoyle, potete avere la possibilità di percorrere tutta la pedana di legno fino ad arrivare alla famosa Città Profanata. Quale altro segreto può rendere l'avventura più eccitante?

1011

Lastra di Titanite

Sapete come ottenere la preziosissima Lastra di Titanite? Se la vostra risposta è negativa, niente paura: il segreto per entrarne in possesso è semplicemente entrare nella cella dove è detenuto il prigioniero innocente e liberarlo. La cella è facilmente individuabile: si trova dietro il muro!

1111

Lucertole di cristallo

Le Lucertole di cristallo hanno una funzione specifica che in pochi conoscono, e voi state per scoprire il loro potere segreto: esse possono farvi diventare potentissimi se avete i riflessi pronti e riuscite a fermarle prima che scompaiano.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PC

Trucchi Dark Souls 3: Anime Infinite

L'ultimo livello di Dark Souls 3 rappresenta, senza dubbio, la fase più emozionante del gioco. Una fase alla quale dovrete giungere con il massimo della forza e delle abilità. Ciò vi consentirà di combattere i boss e di avere la meglio su di loro....
PC

5 modi per migliorare Dark Souls

Dark Souls, è un videogioco di ruolo e azione fantasy sviluppato dalla giapponese From Software e distribuito in collaborazione con Namco Bandai Games. È tra i videogiochi più venduti al mondo nel 2015 (oltre 5 milioni di copie), ed è ambientato in...
PlayStation

Come iniziare Dark Souls

Dark Souls, svilupatto da From Software e seguito spirituale di Demon's Soul's, un gioco che si è fatto notare per il suo design, l'atmosfera che si respirava, ogni sorta di mostro immaginabile e non, ma sopratutto per la sua elevatissima difficoltà...
PC

Dark souls 2: come completare i livelli

Di questi tempi sta spopolando la passione per i videogiochi nelle varie console in commercio. Un gioco in particolare ha appassionato milioni di ragazzi e addirittura di ragazze! Di quale gioco stiamo parlando? Del tanto amato Dark Souls 2. Non tutti...
PC

Dark souls 2: come scegliere le armi

Dark Souls 2, il secondo capitolo della saga azione-fantasy che ha conquistato tutto il mondo, è disponibile ormai in tutti i paesi da Marzo 2014, sia su Xbox 360 e PlayStation 3, sia su Windows. Le seconda parte del famoso videogioco non ha deluso le...
PlayStation

Dark Souls 3: tutti i trofei

Dark Souls 3 è il capitolo finale della trilogia videoludica più cattiva e punitiva di sempre: anche il più piccolo errore può portare alla morte del nostro personaggio. Dopo il mezzo passo falso del secondo capitolo, la serie è tornata ai fasti...
PlayStation

PlayStation 4: i 10 migliori giochi di ruolo

Quello dei videogiochi di ruolo è un genere che negli ultimi anni ha subito una vera e propria rinascita. Le nuove tecnologie hanno permesso di sostituire elementi un tempo chiave del genere, come le infinite letture e l'intenso lavoro di fantasia del...
PlayStation

10 segreti da scoprire in 10 diversi videogiochi

Da titoli più vecchiotti come lo storico Castelvania fino a quelli più recenti come Bioshock Infinite, il mondo dei videogiochi è disseminato qua e là di diversi segreti accessibili solo ai giocatori più attenti e smaliziati. Fin dagli albori del...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.