Trucchi per Mass Effect 3

di G. C. tramite: O2O difficoltà: media

La saga di giochi BioWare ha come terzo episodio mass effect 3. Questo gioco, uscito nel 2007, è ambientato in un prossimo futuro in cui, a causa di una guerra, il protagonista si ritrova ad esserr l'ultimo baluardo delle sue linee. La caratteristica peculiare del gioco è la diversità della storia. Ogni scelta dell'utente determina infatti un diverso andamento della trama. Sarà quindi importante scegliere se salvareo meno un nemicoo se aiutare una determinata civiltà. Ecco i Trucchi per MASS EFFECT 3.

Assicurati di avere a portata di mano: Ps3 o Xbox Gioco mass effect 3

1 Il Multiplayer Questa modalità di gioco permette di poter giocare insieme ai nostri amici avendo come obiettivo comune lo sconfiggere i nemici che si mostrerano durante le missioni secondarie del gioco. È possibile scegliere tra sei differenti personaggi, ognuno dei quali presenta le sue caratteristiche peculiari con i dovuti pregi e difetti:

Il soldato: è più resistente rispetto le altre classi.

L'Adepto: utilizza poteri biotici davvero devastanti.

L'Ingegnere: è in grado di violare l'IA dei nemici in moda da farli combattere al suo fianco.

L'Incursore: è abile ad utilizzare sia pistole che fucili di precisioni.

La Sentinella: può utilizzare esclusivamente pistole.

Il Ricognitore: stordisce i nemici con poteri biotici per poi finirli da vicino con armi a corto raggio.

2 Il recruit, il veteran e lo spectre Mass Effect 3 presenta diversi pack.
Il Recruit pack: costa 5000 crediti e vi farà sbloccare le armi Rare e Ultra Rare solo dopo aver sbloccato tutte le armi normali.
Il Veteran pack: costa 20000 crediti ma offre la possibilità di sbloccare sin da subito le armi Rare ed Ultra Rare.
Lo Spectre pack: costa 60000 crediti ed offre un'alta possibilità di sbloccare oggetti non comuni, Rari ed Ultra Rari.

Ogni arma di Mass Effect 3 può essere presa per dieci volte, ogni volta che prenderete un doppione l'arma originale si potenzierà fino ad un massimo, di appunto dieci livelli.

3 Il gameplay Passiamo alla vera e propria fase di gioco. Utilizzeremo lo stesso personaggio degli altri episodi della saga, portandone avanti le caratteristiche fisiche e morali. L'altra scelta che avremmo è quella di poter intraprendere la nuova avventura con un nuovo eroe potendogli cambiare l'aspetto come più ci aggrada, in questo caso le scelte dei precedenti capitoli saranno quelle che i ragazzi di BioWare hanno ritenuto più giuste, secondo ovviamente la propria visione della storia. In questo terzo capitolo la novità più importante e criticata dai fan di vecchia data, è senza dubbio l'implementazione del multiplayer.

Non dimenticare mai: Per godere appieno di questo gioco avrete bisogno di tante ore di gioco

Come importare personaggi di mass effect 2 in mass effect 3 Se conoscete la trilogia Mass Effect sapete bene che è possibile ... continua » Come Sbloccare l'Obiettivo "Ricco" in Mass Effect Nel vasto mondo dei videogiochi, Mass effect occupa un ruolo rilevante ... continua » I migliori giochi di avventura per PS3 La PlayStation 3 (PS3) è una console Sony lanciata sul mercato ... continua » I migliori giochi fantasy per PS4 La PlayStation 4, siglata PS4, è una piattaforma di gioco delle ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

Call of Duty: 5 trucchi

Call of Duty è uno dei giochi più celebri e comprati su tutte le games console. Terminare questo gioco non è facile, ma continuando nella ... continua »

Come fare soldi in Fable 3

Per coloro che non lo sapessero, Fable 3 è un videogioco per l'esattezza il terzo capitolo della saga denominata appunto Fable. Si tratta di ... continua »

Come platinare Gravity Rush

Gli amanti del videogioco sapranno benissimo di cosa sto parlando, per gli inesperti o principianti, ecco una breve spiegazione. Gravity Rush, conosciuto in Giappone col ... continua »

Lego Batman 3: come giocare

I Lego sono dei giochi che hanno accompagnato generazioni di bambini. Il loro successo ha fatto si che venissero trasportati anche sugli schermi dei PC ... continua »

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.