The Witcher 2: come battere Letho

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In The Witcher 2 i combattimenti cruenti sono all'ordine del giorno. Se decidi di affrontare il potentissimo Letho, sappi che sarà un duello all'ultimo sangue. Occorre che tu ti prepari bene, imparando da subito trucchi e abilità del tuo violentissimo rivale. Ma la bella notizia è che Letho non è imbattibile. In questa guida ti spiegheremo come battere Letho e trionfare così nell'avvincente gioco The Witcher 2.

25

Innanzitutto è bene che sappiate chi è Letho. Letho di Guleta, che nel gioco è detto anche il Regicida, è un potentissimo witcher appartenente alla scuola della Vipera. Già questo nome dovrebbe metterti in guardia. Attenzione poi, perché Letho ha molte armi ed è molto furbo. Una tua piccola disattenzione potrebbe consentirgli di ucciderti. Quindi occhi aperti e nessuna distrazione. Letho ha molti adepti, come Auckes e Serrit e il suo scopo è quello di eliminare con la violenza tutti i re dei Regni Settentrionali. È armato di tutto punto ed è velocissimo nel lanciare colpi e fendenti, nonostante la sua mole sia assai massiccia. Segui i nostri consigli e riuscirai nella grande impresa di batterlo.

35

Se vuoi battere Letho, ecco come devi fare. Sappi innanzitutto che per batterlo, ti ci vorrà molto tempo. Il corpo a corpo che ingaggerai con lui, ti porterà via molti minuti. Per prima cosa devi ottenere da Geralt più armi e munizioni possibili. Prendi di tutto, compresi i potenziamenti, le armature e i talenti. Contro Letho avrai bisogno di tutte queste cose. Gliele dovrai scagliare addosso nel momento propizio. Se decidi di combattere contro di lui, portati difronte alla sua enorme figura e procedi come segue.

Continua la lettura
45

Appena sarai nella posizione sopra descritta, Letho inizierà a lanciarti addosso bombe e segni. A questo punto il consiglio è quello di schivare i suoi lanci, oppure, meglio ancora, cerca di parare i suoi colpi. Parare le bombe ti servirà per far perdere l'equilibrio a Letho e vedrai che a quel punto riuscirai a colpirlo più volte. Ricordati però di non usare le tue munizioni e le armi contro di lui quando la sua funzione "quen" è attiva. In questi casi, meglio che tu continui a correre attorno alla piscina di forma quadrata, stando sulla difensiva. Appena il "quen" diventa inattivo, passa invece all'offesa in questo modo: rispondi al lancio delle hard con altre hard, e poi usa le tue bombe e le trappole. Vedrai che l'iniziativa coordinata di bombe e yrden (trappole) ben presto lo indebolirà. Così facendo lo indebolirai e riuscirai a colpirlo più volte anche con calci e pugni, visto che Letho, ormai stanco, abbasserà la sua guardia. Continua per alcuni minuti con questa gragnuola di colpi e ti accorgerai che, come per incanto, Letho finirà in mille pezzi.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ottieni da Geralt più armi possibili, para o schiva i colpi di Letho, usa contro Letho bombe e trappole

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come uccidere i wraith in The Witcher 3

XBox

Le migliori armature di The Witcher 3

XBox

Come sbloccare tutti gli obiettivi in The Witcher 3

XBox

Come uccidere i lupi mannari in The Witcher 3

PC

Come completare il Bestiario in Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come distruggere i nidi

PC

Come sconfiggere la Caccia Selvaggia su Witcher 3

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3