Pokemon Go: come usare Aroma e Modulo Esca

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Pokemon Go rappresenta oramai una delle applicazioni più scaricate ed utilizzate al mondo. Attraverso questo innovativo gioco per cellulari infatti, sono tantissimi i potenziali allenatori che si divertono a catturare pokemon in giro per le strade della propria città. I più esperti inoltre sapranno sicuramente che per riuscire ad acciuffare tutti i numerosi pokemon esistenti c'è bisogno di alcuni piccoli aiuti, come ad esempio lo strumento Aroma ed il Modulo Esca.

24

Catturare pokemon in Pokemon Go potrebbe sembrare un compito piuttosto semplice per alcuni, ma in realtà non è affatto così. Per riuscire ad acchiappare tutti i pokemon, in modo particolare quelli più rari e potenti, abbiamo bisogno di molta abilità, astuzia e qualche piccolo aiuto. Ed è per questo che entrano in gioco alcuni pratici oggetti che sono in grado di facilitarci l'operazione: si tratta di Aroma e di Modulo Esca. Il primo rappresenta senza dubbio uno dei più vantaggiosi all'interno del gioco, in quanto riesce a farci conseguire brevemente degli ottimi risultati.

34

Lo strumento Aroma è adoperato spesso dagli allenatori che intendono catturare i pokemon più selvatici. Esso si acquista nel negozio online dell'applicazione oppure, più raramente, si trova nei Pokestop. Attivando questo strumento infatti, questa tipologia di pokemon si concentrerà velocemente intorno a noi e avremo anche la possibilità di far apparire dei mostri per circa mezzora. Pertanto è vivamente consigliato attivare Aroma quando ci troviamo nelle vicinanze di un Pokestop. Oltre a ciò Aroma può esserci anche molto utile per accumulare punti esperienza più rapidamente.

Continua la lettura
44

Per quanto riguarda invece il Modulo Esca, esso ha una funzione non troppo dissimile da quella dello strumento Aroma. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo oggetto, esso può essere adoperato esclusivamente quando ci si trova in un Pokestop. Il Modulo Esca si ottiene salendo di livello e dunque si tratta di uno strumento abbastanza semplice da poter avere. Inoltre esso è molto vantaggioso quando si vuole catturare un pokemon raro. Prima di attivarlo inutilmente però, occorre consultare attentamente la voce ''Dintorni'': in questo modo infatti potremo avere la lista degli esemplari che si trovano nelle vicinanze e che possiamo attirare a noi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come catturare Mew e Mewtwo in Pokemon Go

Android

Pokémon Go: trucchi per Android

Android

Come guadagnare esperienza in Pokémon Go

Android

Come catturare un pokémon su Pokémon Go

Android

Pokemon GO: come trovare i Pokestop più vicini

Android

Come catturare Charizard a Pokemon GO

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

XBox

Consigli per ottenere Pokemon Shiny in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha