Lego pirati dei caraibi: come giocare

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il gioco lego "Pirati dei Caraibi" è stato sviluppato nel 2011. Esso consente al giocatore la possibilità di rivivere la magia del celebre film omonimo con protagonista il pirata Jack Sparrow. L'ambiente ricreato, ricco di azione ed avventura, è divertente e appassionante e comprende tutte i film della serie "Pirati dei Caraibi". Tutta la sceneggiatura è ricostruita con i famosi mattoncini lego. Si tratta dunque di un gioco molto coinvolgente: il giocatore infatti ha la possibilità di sentirsi un vero e proprio pirata, grazie all'utilizzo di spade, pistole e fucili. Nella seguente guida forniremo appunto maggiori informazioni su come giocare ai "Pirati dei Caraibi".

27

Occorrente

  • Consolle
  • Gioco Lego Pirata dei Caraibi
37

Nato per la Xbox 360, il gioco è disponibile anche nella versione per Nintendo 3DS, Nintendo DS, Pc, Play Station 3 e PSP. Il videogioco consente di giocare con uno o più giocatori, è costituito da venti livelli e nelle scene vivono 70 personaggi. Questi sono introdotti, o meglio sono "sbloccati", nel passaggio da un livello all'altro e sono necessari per completare il livello stesso. Lo scopo del gioco lego Pirati dei Caraibi è quello di rompere i vari oggetti che si vanno a scomporre nei singoli mattoncini lego. A questo punto si devono raccogliere i gettoni, il cui aumento consente il passaggio al livello successivo.

47

Tra le tante scene dei Pirati dei Caraibi, quella che si svolge attorno al porto consente di trovare i cappelli rossi. Questi sono necessari per avere accesso a dei trucchi che servono per rendere il gioco ancora più avventuroso. Più cappelli troverete e più possibilità avrete di aumentare le vostre "vite" o moltiplicare i gettoni a vostra disposizione. Potrete inoltre comprare direttamente un personaggio di vostra scelta che vi consentirà di andare avanti nelle scene. Per fare l'acquisto dovrete combattere nella scena, oppure comparirà direttamente il tasto di "acquisto" vicino al personaggio.

Continua la lettura
57

Dopo aver terminato le 20 missioni, dovrete compiere un ultimo sforzo. Dovrete infatti conquistare dei mattoncini d'oro necessari per costruire l'albero d'oro nel porto. Per completare l'ultimo livello del gioco lego Pirati dei Caraibi, chiamato The Ride e conquistare 84 mattoncini, dovrete dunque compiere alcune azioni e missioni. Dopo aver costruito l'albero questo consentirà l'apertura del cancello d'oro. In quest'ultima scena conquisterete l'ultimo mattoncino che vi porterà verso la fase conclusiva di questo appassionante gioco.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Lego World

Wii

I più bei giochi lego per Wii

Wii

I principali personaggi di Lego Star Wars

Wii

Come giocare a Lego il signore degli anelli

PlayStation

Lego Star Wars: trucchi per vincere

Wii

Lego Batman 3: come giocare

PlayStation

I principali personaggi di Lego Friends

Wii

Lego Star Wars: come sbloccare i personaggi extra