Forza Horizon 3: come giocare

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Forza Horizon 3 è attualmente uno dei migliori titoli presenti per piattaforma Xbox e PC. Un gioco di auto interessantissimo dotato di una vasta mappa, un parco auto esagerato e tantissime possibilità di personalizzazione sia meccaniche che estetiche alle vostre vetture. Il videogame è stato sviluppato dai geni della Playground Games ed è arrivato sul mercato il 27 settembre 2016. Si tratta quindi di un titolo non recentissimo ma comunque con delle basi e meccaniche di ultima generazione. Ecco quindi come giocare a Forza Horizon 3.

26

Guadagnare PERK e punti abilità

Alla base del gioco c'è il free roaming. Tutto ciò che andrete a fare durante l'esplorazione vi porterà a guadagnare diversi punti abilità che potranno poi essere utilizzati per sbloccare i vari PERK. Questi sono praticamente essenziali e talvolta possono davvero fare la differenza tra una sconfitta ed una vittoria. Spazio quindi a sorpassi bruciapelo, derapate e manovre uniche per guadagnarne sempre più.

36

Cambiate auto, e fatelo spesso

Con un parco auto che supera le 350 vetture Forza Horizon 3 è uno dei giochi Xbox e Windows più appaganti del settore automobilistico. Con vetture di ogni genere e categoria cambiare auto è un piacere. Vista la vastità della mappa è importante riuscire ad utilizzare l'auto giusta al momento giusto. Se parteciperete a gare sterrato è importante utilizzare delle Jeep o Buggy, se invece correte su strade lunghe ed asfaltate o magari autostrade è bene dotarsi di una Super Car.

Continua la lettura
46

Modificate la vostra auto, sia internamente che esteticamente

Essendo un gioco di auto che mette le sue basi sulle modifiche non c'è sta stupirsi se un altro punto fondamentale dell'esperienza per iniziare a giocare al meglio è gestire la propria autovettura al meglio delle nostre possibilità. Con un numero praticamente infinito di elaborazioni meccaniche è importante riuscire a dotare le nostre auto sempre dei migliori componenti. Un auto aggiornata è un auto scattante, un auto scattante è un auto che ci porterà sicuramente primi al traguardo.

56

Lasciate spazio alla carriera

All'interno di Forza Horizon 3 ci sono un numero infinito di sfide. Queste sono importanti per sbloccare e personalizzare le auto, ma non sbatteteci troppo la testa inizialmente. Alcune componenti infatti verranno sbloccate soltanto dopo aver raggiunto un determinato livello della carriera. Alternate quindi le sfide, che possono essere di certo divertenti, al proseguimento della storia del gioco.

66

Trovate i settaggi migliori per il vostro stile di guida

Avere un auto veloce senza controllo non serve a nulla. Vi state quindi chiedendo come giocare a Forza Horizon 3 e dare il meglio? Beh, dovrete sicuramente riuscire ad impostare le auto al meglio delle vostre esigenze. Le modifiche manuali che è possibile applicare all'assetto sono tante. Trovate la combinazione giusta per il vostro stile di guida e fate vedere agli avversari chi siete davvero.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Armi potenti in Horizon Zero Dawn

XBox

Forza Horizon 2: trucchi per trovare le auto nascoste

PlayStation

Consigli per giocare a Horizon Zero Dawn

XBox

Forza Horizon 2: trucchi, consigli e obiettivi

XBox

Come vendere auto su Forza Horizon 2

PlayStation

PlayStation 4: i 10 migliori giochi di ruolo

PlayStation

Top 10 giochi automobilismo

XBox

10 motivi per scegliere Xbox