FIFA 17: come fare le nuove esultanze

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

L’uscita del gioco Fifa 17 prevede delle nuove esultanze da parte dei calciatori, in aggiunta a quelle che già si potevano vedere e creare nelle precedenti edizioni. La perfetta grafica, l’incredibile somiglianza dei calciatori del gioco con quelli reali, consente quindi di imitarli in tutto e per tutto, e anche vederli pavoneggiarsi dopo aver segnato una bellissima rete, oppure simulare l’aeroplano. A tale proposito, ecco una guida su come fare le nuove esultanze nel gioco Fifa 17.

24

Le esultanze che si possono far compiere ai calciatori durante le partite, e soprattutto dopo aver segnato un gol sono tantissime in questa nuova versione di Fifa 17. Infatti, nei passi successivi ne troviamo un buon quantitativo, scegliendo tra le più belle e divertenti, e nel contempo indicando anche la modalità, considerando che molte persone hanno un minimo di praticità del gioco e delle console specifiche. Queste ultime, consentono di visualizzarle perfettamente ed in particolare la PlayStation, ovvero quella a cui facciamo riferimento per la descrizione delle suddette esultanze.

34

In questo primo passo descrittivo delle esultanze che si possono ottenere nella versione del gioco Fifa 17, iniziamo con quelle “in corsa”. Tra le più gettonate a nostro avviso, ci sarà sicuramente quella con un solo braccio alzato, che si può ottenere tenendo premuto il tasto B che sulla console PlayStation corrisponde nello specifico al cerchio. L’esultanza con il “ciucciotto" tanto cara al mitico Totti, si ottiene invece premendo il tasto X (Quadrato PlayStation), e ancora il gesto tipico delle “dita puntate verso l’alto” premendo sempre il tasto B (Cerchio PlayStation). Come già accennato, le esultanze presenti nel gioco, e soprattutto nella nuova versione sono tantissime, e volendo sintetizzarle ci riferiamo a quelle più famose che si possono notare molto spesso da parte di noti calciatori come del resto abbiamo fatto fino ad ora. Tuttavia c’è da dire che per le altre opzioni non è solo un fattore legato alla semplice pressione di un pulsante, ma si tratta anche di agire in un determinato verso con la levetta analogica, specifica per ottenere questa performance del giocatore.

Continua la lettura
44

Per “zittire il pubblico dopo un gol” basta indirizzare la levetta analogica di destra verso la medesima direzione, mentre Il gesto del “telefono” invece prevede lo spostamento della levetta di destra verso il basso. L’esultanza con il tipico gesto delle mani alle orecchie per dire al pubblico “non sento”, si ottiene indirizzando la leva da destra verso sinistra. A questo punto potremo continuare fino ad esaurimento, ed analizzare tutte le opzioni, ma consapevoli che tra pochissimo la nuova versione sarà nella vostra console, quindi preferiamo che scopriate da soli quali sono le più belle presenti in Fifa 17, specie quelle del vostro campione preferito.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Fifa 17: i comandi per le mosse abilità e giocatori

XBox

Come comprare qualsiasi calciatore in fifa 12

PlayStation

Come Parare i Rigori in Fifa 11

PlayStation

FIFA 17: come fare dribbling, finte, mosse e punizioni

XBox

Come cominciare una nuova carriera su Fifa 14

PlayStation

Come iniziare Fifa Ultimate Team

PC

Come eseguire il dribbling in FIFA 12 su PC

PlayStation

FIFA16: guida ai calci di punizione