FIFA 14: trucchi che ti aiutano a vincere

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Fifa 14 è un famoso videogioco di calcio presente sul mercato in diverse versioni. Le sue caratteristiche principali sono i movimenti molto realistici e la possibilità di modificare la falcata. Se anche voi siete appassionati di Fifa 14 leggete questa preziosa guida chiamata " i migliori trucchi che ti aiutano a vincere " . Buon divertimento!

211

Area

Per usufruire di questo trucco dovete prima di tutto scegliere il calciatore più preciso e potente della squadra. Se vi trovate nel preciso limite dell'area riempite due tacche, se invece siete molto lontano da questa zona ve ne occorre qualcuna in più. Premete lo stick sinistro in direzione diagonale ed il gioco è fatto.

311

Rigore

Per parare i rigori dovete usare lo stick analogico destro. Spostate il calciatore tramite l'apposita levetta. Potete direzionarlo verso destra e sinistra, oppure in diagonale, secondo il punto da cui decidete di farlo tuffare verso la porta.

Continua la lettura
411

Punizione

Per i calci di punizione tenete premuto LB ed indirizzate lo stick sinistro verso l'alto. Ricordatevi di consultare sempre le statistiche del tiro e della forza e cercate di mantenere i valori superiori a 90, per un gioco migliore. Per quanto riguarda la barra, riempitela per almeno tre quarti come minimo, tirandola sempre verso l'alto.

511

Sbloccaggio

Il procedimento per avviare lo sbloccaggio è il seguente: estraete i file e copiate completamente la cartella chiamata "ea. Game ", quindi aggiornate la pagina e premete la piccola icona riconoscibile dal disegno del lucchetto. Infine, premete sulla schermata che vi appare.

611

Denaro

Per ottenere soldi dovete usare questo trucco efficacissimo: comprate dei giocatori della categoria oro cercando di pagarli il minimo, ed in seguito rivendeteli al doppio del loro prezzo. Non dovete mai spendere più di 200 crediti, in modo da avere un guadagno sicuro.

711

Carriera

Questo trucco è molto semplice: ingaggiate dei nuovi giocatori ed offritegli un contratto che li possa vincolare a voi appena lasceranno la loro squadra precedente. La regola più importante in questo trucco è quella di cercare i giocatori in più luoghi, in modo da poter scegliere i più talentuosi.

811

Difesa

Questro trucco consiste semplicemente nel ridurre la corsa dei calciatori avversari sbilanciandovi più che potete nell'attacco. Agendo come vi ho appena spiegato avete molte possibilità in più di vincere, soprattutto se mantenete il controllo della palla per tutto il tempo.

911

Cross

Durante un cross dovete sempre marcare il calciatore in modo da avere la situazione sotto controllo. Lo scopo di questo trucco è quello di evitare di influenzare un'azione in modo negativo. Cercate di crossare soltanto quando l'avversario non vi marca in modo molto stretto.

1011

Intervento

Se volete avere la sicurezza di vincere cercate di sfruttare tutti gli interventi che possono farvi vincere un contrasto. Questo trucco è molto elementare ma efficace durante tutta la partita. Non dimenticatelo mai. Anche un intervento lontano dall'azione può servire allo scopo.

1111

Controllo

Un trucco che vi consente di vincere facilmente è il seguente: controllate la palla e nello stesso tempo spezzate le azioni dei vostri avversari. Evitate la seconda discesa in contropiede e tenete sotto controllo anche ogni tiro senza farvi trovare impreparati.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PlayStation

Trucchi Fifa 17: come tirare le punizioni e segnare sempre

Dopo il successo degli ultimi anni, il famoso videogioco di calcio di EA Sports torna in una nuova versione graficamente strabiliante. Grazie a FIFA 17, è possibile infatti proiettarsi sui principali terreni di gioco europei e mandare avanti numerose...
PlayStation

FIFA 17: trucchi per attaccare e difendere

Dalla fine di settembre, il nuovissimo FIFA ha fatto il suo ingresso nelle nostre case, regalandoci un nuovo anno all'insegna del calcio in versione videogame. Sapete, persino la sottoscritta ha voluto testare il nuovo nato in casa EA Sports, impugnando...
PlayStation

Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4

Gli appassionati di videogiochi sono sempre alla ricerca di nuove tecniche da utilizzare nei loro giochi preferiti, perché variare la propria strategia spesso vuol dire vincere una partita. Per questo motivo, nei prossimi passaggi, vi daremo dei consigli...
Wii

Fifa: i 5 tipi di giocatore

Molti di noi sono diventati veri esperti in fatto di videogames, specialmente quando si parla di "FIFA", ovvero il migliore videogioco di calcio in assoluto: dalla versione per così dire "responsive" (disponibile su ogni tipologia di piattaforma, dal...
PlayStation

Fifa 17: le migliore skill

Nonostante per l'uscita ufficiale si debba aspettare fino al 29 settembre, FIFA 17 sta già spopolando tra gli appassionati di videogames grazie alla sua anteprima: con essa abbiamo dunque potuto constatare che anche quest'anno il celebre simulatore calcistico...
PlayStation

Come fare un cross su Fifa 15

Tutti coloro che sono appassionati di calci si saranno chiesti come è possibile fare un cross su fifa 15. Nei passi seguenti di questa guida ci occuperemo proprio di capire, in maniera davvero molto semplice, come possiamo svolgere questa operazione....
PlayStation

FIFA 17: trucchi e consigli per diventare un campione

Anche l’edizione Fifa 17 si presenta come un gioco ricco di sorprese, innovazioni grafiche e tecnologiche che lo fanno diventare sempre più divertente ed eccitante, e soprattutto tale da poter vincere sfruttando al meglio le proprie capacità. In...
PlayStation

FIFA 17: come fare dribbling, finte, mosse e punizioni

Fifa 17 è il titolo calcistico per eccellenza. La storia di Fifa è molto lunga e risale alla seconda metà degli anni '90. A partire da Fifa 98, il titolo di EA sports si è affermato come il più venduto di sempre. Il realismo dei volti, dei movimenti...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.