Far Cry 4: come giocare in coop offline

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Far Cry 4 è ormai una realtà. A pochi anni dalla sua uscita (2014), il gioco riscuote tuttora un successo mondiale, senza precedenti. Più passa il tempo e più la sua fama cresce sensibilmente, così come i trucchi per un gioco sempre più avvincente ed emozionante. È ormai nota, la modalità coop lanciata dalla casa francese Ubisoft. Forse ancora non sai che potrai giocare anche offline, nuovi ed esaltanti episodi. Pertanto, ecco passo per passo, come procedere.

27

Occorrente

  • Far Cry 4
  • PC
  • Xbox One
  • PS4
37

Per giocare a Far Cry 4 in modalità coop offline, dovrai innanzitutto superare l'Atto 1, la missione INCURSIONE. Sulla mappa noterai una H, che simboleggia la posizione di Hurk. Seleziona pertanto l'icona e visualizza il filmato. Dopo l'incontro, potrai attivare la coop. Con la modalità cooperativa potrai partecipare oppure invitare un amico anche con versione precedente a Far Cry 4. La nuova modalità offline è applicabile su PS4, Xbox One e PC. Per giocare in coop offline su PS4, dovrai scaricare Far Cry 4 da uno specifico client ad hoc e contenente tutti i materiali del gioco.

47

Purtroppo, sul client non troverai i materiali delle campagne (come single-player) che non vengono adottate in coop. Con questo programma potrai tranquillamente partecipare alle sessioni di gioco dei tuoi amici. Successivamente, trasformati nel personaggio di Hurk, presente anche nelle precedenti edizioni di Far Cry 4. Avvia il gioco e portati quindi sulla mappa. Vai nella sezione coop di Far Cry 4 per partecipare in modalità cooperativa. Da questo momento, potrai tranquillamente divertirti con i tuoi amici. Anche questa versione, come le precedenti, cela episodi appassionanti e sempre all'insegna di grandi ed innovative emozioni.

Continua la lettura
57

Tuttavia, nulla viene lasciato al caso. Nulla è così semplice come appare. Amico giocatore, giocare a Far Cry 4 in modalità coop offline significa anche impegnarti di più. Il gioco in coop, secondo quanto dichiarato dagli stessi players, risulta molto più difficile ed impegnativo rispetto al single-player. Gli avversari saranno più potenti, molto ostici da affrontare. Pathos e adrenalina aumenteranno, caratterizzando questa nuova esperienza su Far Cry 4. Crescerà anche l'emozione di provare in prima persona una modalità avveniristica nel suo genere. Il tuo estro, le tue abilità e l'esperienza stavolta conteranno davvero molto. Pertanto, ti senti pronto per affrontare questa nuova sfida? A questo punto, non rimane altro che augurarti buon divertimento, con Far Cry 4!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per superare gli episodi dovrai sfruttare tutta la tua esperienza e le tue abilità. Nulla viene lasciato al caso

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare offline su Boom Beach

PSVita

Come giocare a Dragon's Crown

XBox

Come Giocare Sui Server Di Battlefield 3

XBox

Come giocare a forza motorsport

PSVita

Come aumentare la durata batteria della PS Vita

XBox

Come Aumentare Il Prestigio Di Una Cintura Creata In Smackdown Vs Raw 2006 Per Xbox

PlayStation

Come giocare ad Halo 3

Wii

I migliori giochi per Nintendo Wii