Dishonored: come uccidere la nonna Cencia

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Dishonored è un gioco moderno, dove si può aspettare di tutto, ma soprattutto in grado di appassionare e coinvolgere tutti gli amanti dei videogiochi di azione. L’avvincente game vi permetterà di impersonare Corvo, un lord che ha come scopo quello di proteggere l’imperatrice della città di Dunwall, che è stata devastata dalla peste. Il gioco si concentra anche su un altra protagonista (almeno all’inizio, prima di trasformarsi in nemica da affrontare): nonna Cencia. Nella guida che segue vi spiegheremo come ucciderla appena rifiuterete di aiutarla.

24

Corvo è appena tornato da una missione che doveva permettergli di trovare una cura alla pesta. Purtroppo non riesce nel suo intento, ma ancora peggio al suo ritorno si trova ad essere incolpato dell’omicidio dell’imperatrice. Fuggito dalla prigione, Corvo ottiene dei poteri sovrumani da un’entità sconosciuta e misteriosa, nominata Esterno. Pertanto Corvo avrà la possibilità di usare i poteri acquisti per vendicarsi in maniera violenta o per fare giustizia.

34

Sebbene la trama non è delle più originali, i personaggi e la flessibilità del gioco coinvolgo a tal punto da farvi rimanere giorni davanti alla vostra games console. Tra le trame interne e i personaggi più coinvolgenti, sicuramente nonna Cencia occupa un ruolo di rilievo. I primi casi da risolvere vi vedranno a fianco della donna anziana, ma appena direte di non voler collaborare più con lei, allora diventerà una delle vostre più ostili nemiche.

Continua la lettura
44

Pertanto, appena vi rifiuterete di collaborare, salite sulla piattaforma dove si trova Slackjaw, cosi potrete scappare dai roditori che proveranno ad attaccarvi. Stando sempre in movimento per evitare i topi, dovete recuperare il cammeo di Nonna Cencia e bruciarlo. Il cammeo lo troverete nella capanna ed, una volta afferrato, lanciatelo nella fornace vicina. A questo punto ritornate da Slackjaw e, con un dardo tranquillizzante, colpite la nonna. La nonna sarà sconfitta in poco tempo e nella sua capanna troverete molti oggetti utili per continuare la vostra avventura. Tra questi il dipinto di Sokolov, delle assi di legno e un corso d’acqua nascosto che vi porterà in un corridoio, percorso il quale, troverete una porta chiusa. Usando la chiave trovata nelle precedenti missioni, aprite la porta e, dopo aver raggiunto l'accampamento dei malati, troverete l’ultimo amuleto utile per continuare le vostre missioni e sbloccare nuove ed avvincenti avventure.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Dishonored: come giocare

PC

Dishonored: i migliori trucchi

PlayStation

10 consigli per giocare a Dishonored

PlayStation

PlayStation 4: i migliori giochi stealth

XBox

Come uccidere i grifoni in The Witcher 3

PlayStation

Come Uccidere I Draghi Su Skyrim

XBox

Come uccidere i lupi mannari in The Witcher 3

PC

Come Far Crescere Il Proprio Pg Su Shaiya