Come visualizzare le tue statistiche su Clash royale

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Chi gioca a Clash Royal sa bene che visualizzare le Statistiche di gioco è molto importante per verificare l'avanzamento del proprio profilo.

Si ricorda che Clash Royale è un videogioco di strategia in tempo reale in cui ogni partecipante si
attiva con il proprio Clan, collezionando, potenziando e duellando con le Carte dei personaggi del Clan.

Ma cosa sono di preciso le Statistiche?
Sono informazioni relative ai successi ottenuti durante il gioco, come gli elenchi di Vittorie e Vittorie a tre corone, ma anche quello di tutte le Donazioni effettuate, oltre alla lista di tutti i Trofei ottenuti, l'elenco delle Carte personaggi trovate, di quella "preferita"

Non resta che scoprire dove trovarle.

24

Visualizzazione delle Statistiche

Clash Royale con la visualizzazione del Profilo Giocatore consente di visualizzare le informazioni proprie del giocatore: nome, clan di cui fa parte e altro ancora.
Sempre nella sezione Profilo Giocatore è possibile trovare una sotto - sezione "Statistiche Royale" che porta appunto alla lista di tutte le informazioni anticipate sopra.
Consultando queste informazioni si può capire il proprio andamento e porre eventuali rimedi per le battagli / strategie future.


Tutto qua? Ma no... Abbiamo qualche altra chicca...

34

Altre Statistiche ... nascoste

Le "Statistiche Royale" del Profilo Giocatore visualizzano però un numero limitato di informazioni, rispetto a quelle che possono essere visualizzate per il giocatore.

Si possono infatti conoscere i mazzi utilizzati di recente con tutte le Vittorie e le Sconfitte ottenute con questi; ma si può anche visualizzare il grafico con l'andamento della conquista dei Trofei durante le ultime 25 battaglie, oppure ancora i bauli che ci arriveranno.

E dove si possono reperire tutte queste informazioni?
Si possono visualizzare, accedendo con il proprio hastag giocatore, che visualizzate nel Profilo Giocatore, al sito https://starfi.re/.
StarFi mette a disposizione anche un'app sia per i sistemi Android che per i sistemi iOS, che consente di visualizzare tutte le informazioni direttamente da smartphone.

Continua la lettura
44

... c'è altro?

Vi state chiedendo se esistono altri siti con informazioni "nascoste"?

C'è http://statsroyale.com/ che visualizza sostanzialmente le stesse informazioni del sito illustrato in precedenza, ma in maniera meno reattiva e con qualche problema di stabilità.


Il sito statroyale. Com non prevede poi alcuna app per gli smartphone / tablet e l'accesso alle informazioni quindi risulta essere un po' più "difficoltoso".


Ma per essere sicuri di cosa vi piace di più c'è solo una soluzione: provare!

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Clash Royale è un videogame davvero spassoso per iOS e Android, il cui scopo è sostanzialmente quello di duellare e avere la meglio su un avversario. Nel corso della partita, bisogna raggiungere una serie di obiettivi che permettano di aumentare di...
Android

I migliori deck per Clash Royale

Tra i videogame più competitivi presenti sul Google Play Store o sullo store di casa Apple vi è sicuramente il gettonatissimo Clash Royale, gioco di strategia che ha conquistato l'attenzione e gli smartphone di una grandissima fetta di utenti. Sebbene...
Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

Clash Royale è un gioco per dispositivi IOS e Android sviluppato da una società finlandese nel Gennaio 2016. Si tratta di un gioco di strategia, in cui avrete la possibilità di utilizzare e potenziare le carte a vostra disposizione a cui sono associati...
PC

Trucchi Elisir Clash Royale: strategie per non sprecarlo

Clash Royale è l'app virale del momento. Dai creatori di Clash of Clans arriva la loro nuova creazione. Un tower defense che unisce un gameplay immediato ad una grafica gradevole. Lo scopo del gioco è molto semplice. Durante la partita, bisogna difendere...
Android

Come recuperare l'account perso Clash Royale

Con i dispositivi mobili di ultima generazione, anche i più grandi hanno un po' ripreso il desiderio di giocare con videogames molto simpatici ed accattivanti. Le piattaforme Android e iOS hanno sviluppato migliaia e migliaia di giochi tutti da scoprire....
Android

Come trovare la principessa in Clash Royale

Clash Royale è un fantastico videogioco sviluppato dalla prestigiosa azienda finlandese Supercell. Inizialmente è stato pubblicato soltanto in alcuni paesi ma nel giro di pochi mesi ha raggiunto quasi tutto il mondo essendo stato distribuito a livello...
PC

Clash Royale: come vincere sempre

Clash Royale è uno dei giochi per cellulare più scaricati del momento ed è stato sviluppato dalla Supercell, la stessa azienda che ha creato un altro famosissimo gioco: Clash of Clans. Quest'ultimo permette di sviluppare un villaggio virtuale e di...
Android

Come vincere battaglie in Clash Royale

Nella lista dei giochi più divertenti e più scaricati al mondo, c'è sicuramente spazio per Clash Royale. Si tratta di un gioco finlandese sviluppato dall'azienda Supercell per dispositivi Android e Apple. Si tratta di un videogioco di strategia in...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.