Come vendere auto su Forza Horizon 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida verranno date utili informazioni su uno dei giochi più belli e accattivanti presenti in commercio. Stiamo parlando di Forza Horizon 2, ovvero un simulatore di guida adatto per tutti i ragazzi. Il giocatore dovrà girare per l'intera regione e successivamente far parte di gare ed eventi di vario tipo. Sono moltissime le vetture utilizzabili e stiamo parlando di modelli davvero strepitosi. Una delle caratteristiche di questo gioco è la possibilità di comprare e vendere modelli di auto. Se volete sapere come fare questo, leggete questa guida ed avrete tutte le informazioni utili a riguardo.

25

Per poter cedere una vettura, allo scopo di prendere un mezzo nuovo più entusiasmante, dovrete per prima cosa andare direttamente nel vostro garage. All'interno di esso ci saranno tante cose che potrete fare, per esempio aumentare la potenza e le prestazioni. Tra le varie opzioni presenti noterete anche la possibilità di visualizzare il tipo di automobile. In questo modo avrete la fortuna di poter salire sul vostro bolide a quattro ruote.

35

Quando siete in questa fase potrete notare anche il comando che vi permetterà di cedere la macchina. Ovviamente questo vi consentirà di aumentare il vostro salvadanaio, introducendo tanta moneta. Chiaramente se volete aggiungere altri soldi alla lista sarà importante effettuare numerose gare. Soltanto così crescerete nel gioco e imparerete ad andare avanti per la vostra strada. Non dimenticate che per poter vincere bisogna avere più cavalli e tanto denaro.

Continua la lettura
45

In ogni caso, dopo la vendita se avete necessità, recatevi anche su altri modelli per agire nella stessa maniera. Ovviamente sfruttare sempre il fatto di aver scelto un mezzo non potenziato e modificato. Infatti, per poter vincere sarà importante dare una spinta in più all'automobile. Ovviamente per poter risolvere tale problema sono necessari tanti soldi. Attraverso questi consigli avrete capito come cedere facilmente i vostri beni. Grazie alla maggior quantità di denaro così ricavata sarà più facile proseguire nel gioco, battendo i vostri avversari senza particolari problemi. Nel caso voleste dare via tanti mezzi tutti insieme, vi consiglio di creare una collezione in cui poter effettuare l'azione direttamente in un solo colpo. Chiaramente sarete soltanto voi a decidere cosa tenere e cosa lasciare, per cui abbiate pazienza e prendete la decisione che ritenete migliore. A questo punto mettetevi subito all'opera.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete bene cosa vendere

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Forza Horizon 2: trucchi, consigli e obiettivi

XBox

Forza Horizon 3: come giocare

XBox

Come fare soldi su Forza Horizon 2

PlayStation

Consigli per giocare a Horizon Zero Dawn

PlayStation

Armi potenti in Horizon Zero Dawn

PlayStation

PlayStation 4: i 10 migliori giochi di ruolo

PlayStation

Top 10 giochi automobilismo

XBox

10 motivi per scegliere Xbox