Come trasferire un mii sul telecomando wii

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Se hai una Nintendo Wii e vai spesso a casa degli amici per sfidarli a qualunque gio, e hai la necessità di poter portare con te a casa del tuo amico il tuo Mii. A questo scopo è bene che tu salvi i tuoi Mii preferiti nel tuo telecomando, il WiiMote, per poterli portare con te ovunque e quindi giocare a casa dei vostri amici col proprio Mii. Vediamo come procedere in modo semplicissimo in questa guida che vi indica come trasferire i Mii nel WiiMote .

26

Occorrente

  • Nintendo Wii
  • Wiimote
  • Tv
36

Accendi la tua console Nintendo Wii dal tuo WiiMote oppure direttamente dalla console. Premi alla prima schermata che, inizialmente appare il tasto "A" del tuo telecomando (il tasti "A" si trova nella parte frontale del WiiMote), e successivamente vai a selezionare il "Canale Mii" che si trova all'interno del menù principale (il menù principale appare subito dopo aver premuto la "A").
Ti ritroverai, così, all'interno della "Piazza Mii", luogo di raduno di tutti i Mii che hai creato.
Punta il telecomando verso lo schermo, in modo che le icone stiano fisse su esso. Procedete adesso al secondo passo. Ci tengo a precisare che per capire il passaggio, dovete prestare molta attenzione.

46

Una volta entrato nel canale Mii vedrai apparire tutti i Mii che hai creato, vai selezionare l'icona rappresentante il "Telecomando", posta all'interno della barra alla tua destra.
Nella schermata immediatamente successiva ti verranno mostrati i telecomandi in uso, identificati con un numero che va dall ' uno al quattro.
Seleziona il telecomando sul quale vuoi trasferire il tuo Mii, e se questo non è presente o non appare nella schermata provvedi ad aggiungerlo cliccando, sul telecomando che nel quale volete aggiungere il Mii, contemporaneamente i tasti "1" e "2".

Continua la lettura
56

Ti apparirà una schermata nella parte superiore dello schermo, la quale e una specie di inventario dovo si aggiungono i Mii, all' interno ad essa saranno contenute 10 sezioni. Inizialmente saranno tutte vuote, ed andranno riempiendosi man mano che aggiungi Mii al tuo telecomando (infatti ciascuno può contenerne massimo 10).
Prendi il telecomando Wii e posizionati con il con esso sopra il Mii che vuoi spostare, e trascinalo in una delle sezioni vuote tenendo premuti i due tasti "A" e "B".
Dopo aver fatto questo rilascia il Mii all'interno della sezione, e premi "Salva ed esci" per terminare il tutto confermando il trasferimento. A questo punto potrete andare a giocare a qualunque gioco dai vostri amici con il vostro Mii. Grazie per la vostra attenzione e speriamo che questa guida vi sia stata utile.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come modificare le foto su nintendo wii

Wii

Wii Party: i migliori giochi

Wii

Come collegare il telecomando al Nintendo Wii

Wii

Come usare la nintendo wii

Wii

Come giocare a Wii Sports

Wii

Come settare i telecomandi della Wii

Wii

Come pulire il Wiimote e il Nunchuck

Wii

Come eliminare i salvataggi dei giochi Nintendo Wii