Come superare il livello 377 di Candy Crush

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La diffusione di dispositivi portatili come smartphone e tablet è in continua ascesa. Il mercato è saturo di alternative e ognuno di noi possiede almeno un cellulare personale. Col passare del tempo la loro potenza di calcolo aumenta sempre più. I componenti hardware sono sempre più piccoli e avanzati. Ciò permette ai produttori di creare gioielli tecnologici ma compatti. Questi "mini PC" offrono una piattaforma di sviluppo anche ai creatori di videogiochi. Piccole e grandi produzioni trovano equamente spazio negli store online per applicazioni. Tra i passatempi preferiti dai giocatori casuali troviamo i puzzle game. E fra i più divertenti non possiamo escludere Candy Crush, vero tormentone degli ultimi anni. Ma come superare i livelli più alti, come il livello 377?

26

Occorrente

  • Dispositivo Android/iOS/Windows.
  • App Candy Crush installata.
36

Lo scopo di Candy Crush è quello di completare gli obiettivi di ogni livello. Talvolta si tratta di raggiungere un punteggio preciso. Altre volte dobbiamo raccogliere un certo numero di caramelle di ogni tipo. Altre volte ancora dobbiamo abbattere barriere ostiche, che richiedono più colpi. In ogni caso avremo un numero di mosse tutt'altro che infinito. Per questa ragione Candy Crush non è un semplice giochino per tutti. Ad alti livelli è necessario ponderare per bene le proprie mosse. Il livello 377 presenta alcune difficoltà. Dovremo collezionare un numero preciso di caramelle, come indicherà una legenda sulla sinistra.

46

Avremo un numero massimo di 50 mosse a disposizione. Con 50 mosse dovremo collezionare 100 caramelle per ognuno dei tre colori a sinistra. Sembra un'impresa quasi impossibile; tuttavia non lo è affatto. In Candy Crush possiamo allineare tre caramelle o più; da 4 in su è preferibile. Creare dei particolari "incroci" aumenta il punteggio e le chance di bonus. Per questo dovremo osservare attentamente la disposizione delle caramelle. Muoviamole in modo da ridisegnare il quadro e avere 4 o più caramelle in fila. Puntiamo a creare incroci particolari per ottenere caramelle dagli effetti bonus. Sarà più semplice e veloce raggiungere gli obiettivi del livello 377.

Continua la lettura
56

Le barriere in basso sono dure da distruggere. Dovremo piazzare più colpi per poterle penetrare e gustarci le torte! Per abbattere il muro è consigliabile puntare su allineamenti orizzontali. In tal modo colpiremo più riquadri alla volta. Ma ricordiamo di seguire lo stesso principio delle 4 e più caramelle. Lavoreremo allo stesso momento a due obiettivi: la collezione e le torte. A questi livelli, Candy Crush diventa strategico e richiede maggiore ragionamento. Con un po' di pratica e concentrazione potremo diventare autentici campioni.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come ottenere un set di vite

Android

10 cose da sapere su Candy Crush

Android

Trucchi Candy Crush Jelly

PC

5 trucchi per vincere a Candy Crush

iPhone e iPad

Come prendere il jackpot a Candy Crush

iPhone e iPad

Candy crush: come superare il livello 130

Android

Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come sbloccare dei nuovi livelli