Come spendere le monete in Pet Rescue Saga

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Pet Rescue Saga è il famosissimo gioco che sta avendo un grande successo su Facebook. Gli autori di questo gioco sono gli stessi di Candy Rush. Gli obiettivi da raggiungere sono simili, ma con qualche differenza: al posto delle caramelle, ci sono dei simpatici animaletti che dovrete liberare. Liberare come?
Unendo 3 blocchi dello stesso colore è possibile liberare degli animaletti che vengono salvati automaticamente non appena raggiungono la parte inferiore del display. Più si va avanti con i livelli, più si guadagneranno soldi virtuali. Ma come spendere le monete guadagnate in Pet Rescue Saga?

26

Come si gioca a Pet Rescue Saga:
È semplicissimo, dovete solo cliccare sui blocchi, o una serie di blocchi per eliminarli. Ogni livello si diversifica da un altro da indicazione specifica. Infatti in alcuni c'è una percentuale di blocchi da rimuovere, in altri vi chiede di completare un determinato punteggio oppure di salvare una quantità di animali minima. Un aiuto interessante per eliminare blocchi, è il razzo Blaster Rocket, che permette di eliminarne anche di differente colore. Un altro utile aiuto è il martello, che consente di distruggere un unico blocco. Se non l'avete potete acquistarlo con le monete, ma c'è anche il palloncino, che consente di eliminare tutti i blocchi colorati.

36

Le monete solo la valuta di gioco di Pet Rescue Saga. Come guadagnarle? Risolvendo dei puzzle che poi potete spendere per comprare dei potenziamenti. Quando il gioco ha inizio occorre cliccare su Gioca. In alto appaiono delle figure come ad esempio un palloncino o altri potenziamenti, bisogna cliccarci su e poi ancora su compra. Una volta eseguita questa operazione, se esce la moneta con il segno di Facebook, il potenziamento che avete scelto deve essere pagato con i soldi che avete guadagnato. In caso contrario se non esce nulla non dovrete consumare i soldi guadagnati, non si paga.

Continua la lettura
46

Queste monete vengono date ogni qual volta si supera un livello. Andando avanti si ottengono monete che si possono spendere nello store del gioco acquistando diversi potenziamenti speciali. Si possono in oltre sfruttare durante le partite e consentiranno di ottenere dei grandi vantaggi.

56

In sostanza per ottenere le monete dovrete divertirvi a giocare nei vari livelli, anche in altri giochi simili. Le monete consentono di comprare degli oggetti o potenziamenti che vi aiuteranno durante la vostra avventura nel gioco e per scalare molto più velocemente la classifica.
Esistono anche diversi trucchi per superare i livelli più difficoltosi ad esempio al link https://cellulari.supermoney.eu/news/2013/08/pet-rescue-saga-trucchi-per-superare-i-livelli-piu-difficoltosi-0027258.html.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Trucchi resident Evil 7 biohazard

XBox

Come fare soldi in Fable 3

PlayStation

Come imparare le regole di Temple Run

Android

Come giocare a Hawk

iPhone e iPad

Come avere monete infinite su Hill Climb Racing

PlayStation

Come avere soldi infiniti a Skylanders

Wii

10 trucchi per Mario kart

iPhone e iPad

Come eseguire il trucco della corsa senza ostacoli a Temple Run