Come spawnare uno zombie gigante in Minecraft

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Minecraft è un videogioco di grande successo, che appassiona molte persone di tutte le età per la sua immensa originalità. È possibile imbattersi in skin di tutti i tipi, in un'infinità di materiali da costruzione, e in numerosi animali e piante. Se il segreto dell'enorme successo di Minecraft sta nella grande varietà di oggetti e personaggi riprodotti all'interno del gioco, allora ecco che suscitano grande curiosità anche i trucchi finalizzati ad introdurre qualcosa di ulteriormente nuovo ed esclusivo. In gergo da videogames, l'azione di far apparire personaggi/oggetti è definita "spawnare", dall'inglese "spawn", che significa appunto "comparire". In questa guida vi mostreremo in particolare come spawnare uno zombie gigante in Minecraft per computer.

27

Occorrente

  • Minecraft installato su pc
37

Avvia normalmente il gioco "Minecraft" installato sul tuo computer. Una volta aperta la schermata iniziale del gioco, per prima cosa devi assicurarti che siano abilitati i trucchi. Quando crei una nuova partita, presta attenzione alle quattro caselle che ti compaiono: clicca su "nuove opzioni mondo", presente in basso a sinistra, e poi su "permetti trucchi", impostando su "on" la tua scelta.
In modalità multiplayer solo il cosiddetto "host" del server (ossia il creatore del mondo nel quale stai giocando come ospite) può utilizzare i trucchi, sempre che ne abbia abilitato l'utilizzo tramite la suddetta operazione.

47

Accedi ad un mondo in cui sono stati precedentemente abilitati i trucchi nel modo appena descritto. Per prima cosa, cerca una superficie completamente libera da animali o oggetti di qualsiasi tipo, poiché lo zombie gigante può apparire soltanto sul terreno (se il terreno è coperto da erba, fiori, piante o neve non è un problema). Assicurati di avere a disposizione almeno una superficie di 3x3 perché il tuo personaggio possa apparire. Per lo spawn dello zombie gigante, andrà bene ugualmente anche una superficie non livellata, con "gradini", purché sia priva di acqua, lava o buche.

Continua la lettura
57

A questo punto puoi premere T oppure /. Ti apparirà una barra in sovraimpressione rispetto alla schermata di gioco, all'interno della quale potrai inserire qualunque codice-trucco per Minecraft.
Per far apparire uno zombie gigante, digita "/summon Giant" all'interno della barra. Presta particolare attenzione ad includere lo slash, a lasciare un solo spazio tra le due parole e a digitare Giant con la lettera iniziale maiuscola: se non digiti tutto correttamente, il gioco valuterà errato il trucco e il personaggio non comparirà. Se hai sbagliato a digitare, devi semplicemente aprire di nuovo la barra dei codici e scrivere correttamente.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Quando dovete aprire la barra dei codici, per risparmiare tempo premete / invece di T, così vi troverete il simbolo / già digitato

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

5 cose da non fare su Minecraft

PlayStation

Modi per costruire una torcia in Minecraft

PC

Come realizzare una casa a prova di intrusi su Minecraft

PC

Consigli per creare farm di exp su Minecraft

PC

Come creare farm di exp su Minecraft

PlayStation

Strega Clash Royale: Trucchi e Consigli

iPhone e iPad

I migliori giochi platform per iPhone

iPhone e iPad

10 giochi per smartphone da portare in vacanza