Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Candy Crush Saga è uno dei videogiochi più famosi per smartphone e Pc, difatti è possibile giocare a Candy Crush Saga anche su Facebook.
Questo gioco è un puzzle-game, in cui per superare i livelli si devono disporre nell'ordine giusto caramelle di tantissimi colori.
Sono 46.5 milioni le persone che ogni giorno sono su Candy Crush Saga e la maggior parte di loro si chiedono come si ottengono i lingotti su questo gioco.

25

Occorrente

  • Pc, Smartphone, Tablet.
  • Connessione ad Internet.
35

Il primo passo per ottenere lingotti infiniti in modo gratuito, è scaricare la versione del gioco sul proprio pc, per poi sincronizzare i propri avanzamenti tramite il vostro profilo Facebook.
Si consiglia di utilizzare per qualsiasi procedimento il browser Firefox, anziché il più datato Internet Explorer, e poi scaricare Leethax, un'estensione del browser indispensabile per il nostro procedimento.
Fatto questo, dovrete riavviare il Pc, in moda da riavviare anche il Browser Firefox, e rendere le modifiche apportate effettivamente attive.
Grazie a questa espansione, quando accederemo di nuovo a Facebook e a Candy Crush Saga, troveremo lingotti, vite e booster infiniti, senza compiere ulteriori mosse.
L'unica pecca di Leethax è che funziona solo da Pc, però, accedendo normalmente da Smartphone e Tablet, avrete la possibilità di ripartire dall'ultimo livello salvato su Pc in automatico da Leethax.

45

Un altro modo per avere più lingotti, è acquistarli direttamente dallo Store.
Questo è un modo abbastanza dispendioso, ma sicuramente più facile del precedente.
O ancora, possiamo chiedere ai nostri amici se ci regalano qualche lingotto, ma in questo caso è necessario che gli amici siano almeno tre.

Continua la lettura
55

Un altro metodo un po' più difficile dei precedenti, con cui possiamo ottenere lingotti su Candy Crush Saga, è il seguente. Per prima cosa è necessario entrare su Facebook, e aprire la sezione "Impostazioni", e selezionare "Impostazioni Account". In seguito bisognerà fare click sulla sezione "Applicazioni" e poi su "Accesso effettuato con Facebook". Nell'elenco delle applicazioni installate bisognerà cercare Candy Crush Saga e rimuoverla, facendo clic sul pulsante "Rimuovi applicazione" e riconfermare la rimozione, facendo click sul pulsante "rimuovi". Ora che Candy Crush Saga è stato scollegato dal nostro account Facebook, sarà necessario fare click sulla terza opzione che è comparsa ora "Play Quests", completando queste sfide, sbloccherai i livelli successivi, senza spendere lingotti, ottenendone altri, ecc.Una volta soddisfatti dei successi ottenuti potrai tranquillamente ricollegare il tuo account Facebook a Candy Crush Saga e continuare a giocare normalmente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

10 cose da sapere su Candy Crush

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come ottenere un set di vite

PC

Candy Crush Saga: come superare il livello 1000

Android

Farm Heroes Saga: come ottenere lingotti d'oro

PC

Come saltare un livello di Candy Crush

Android

Trucchi Scrubby Dubby Saga: guida per superare i livelli

iPhone e iPad

Come creare caramelle incartate a Candy Crush

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti