Come Sfruttare Un Bug Per Rubare Gli Oggetti In Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

The Elder Scrolls V: Skyrim, per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 è uno dei videogame più apprezzati di sempre e appartiene all'omonima saga, "The Elder Scrolls", anch'essa molto conosciuta e apprezzata nel mondo video-ludico. Il gioco ha mille risolse, ma si sa, scrivere un software privo di bug non è facile, c'è anche da dire che sicuramente molti videogiocatori ci mettono più impegno a scovare bug che nelle varie missioni. Quello che descriveremo in seguito, oltre ad essere estremamente utile, risulta anche molto divertente. Che sia un bug o una semplice, in questi casi, disattenzione conta poco: preparatevi rubare tutto ciò che potete! Ovviamente dovete comunque far attenzione al peso da trasportare, quindi evitate gli oggetti inutili per sfruttare al meglio il vostro spazio.

24

Secondo i Bethesda Game Studios (casa statunitense che si occupa dello sviluppo di videogiochi) una patch verrà rilasciata a breve per risolvere il problema. Ma il punto è: volete davvero risolverlo? Come ben sapete, rubare qualcosa di fronte allo sguardo intellegibile dei legittimi proprietari vi costerà caro, infatti è sconsigliato fare questo per non incorrere a violente lotte con mercanti, baristi o chiunque stiamo cercando di derubare. Scommetto che avete provato a portare l'oggetto che vi interessa in un'altra stanza per poi rubarlo senza essere visti dai NPC (non playable characters, in poche parole gli altri personaggi del gioco non utilizzabili). È una buona idea, è vero, ma non è affatto divertente, né affidabile, perché a volte si viene scoperti comunque!

34

Ecco a voi la grande rivelazione: se vi avvicinate ad un NPC e ponete sopra il suo capo pentole, botti, calderoni o altri oggetti concavi, limitando così le possibilità visive degli stessi, potrete arraffare tutto ciò che vi va praticamente indisturbati. Vi chiederete (o forse no) perché ciò avvenga: tutto ciò che sappiamo è che l'intelligenza artificiale di questo videogame debba essere davvero straordinaria per tener conto della sfera visiva dei personaggi non giocabili!

Continua la lettura
44

Infine, se rubare oggetti di qualsivoglia natura in modo del tutto indisturbato non vi è bastato, vi è un altro modo, non meno importante, per usare questo simpatico trucchetto. Supponiamo che dobbiate uccidere uno dei personaggi non giocabili (che sia per necessità o per sfizio personale, poco importa): basta ancora una volta, raccogliere un oggetto concavo, porlo sulla testa degli spettatori e poi procedere con l'omicidio del tutto indisturbati. State tranquilli, ancora una volta nessuno avrà visto nulla e ve ne andrete liberi così come siete venuti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come avere un gruppo di tre seguaci in The Elder Scrolls V Skyrim

PC

Come diventare un ladro in The Elder Scroll V: Skyrim

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

PlayStation

Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

PlayStation

Come Trasformarti In Un Lupo Mannaro Su Skyrim

PlayStation

Come Uccidere I Draghi Su Skyrim

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim

XBox

I migliori giochi fantasy per Xbox 360