Come scoprire la rotazione dei bauli su Clash Royale

di Ludovica Buragina tramite: O2O difficoltà: media

Al giorno d'oggi i videogiochi sono uno degli svaghi più utilizzati dai ragazzi, specialmente quelli online. Il computer è un modo come un altro per molti ragazzi di evadere dalla realtà e catapultarsi in un mondo in cui possono essere chiunque e in cui non devono affrontare pregiudizi da parte dei terzi, ma non solo questa piattaforma è in grado di fare ciò, anche un semplice telefono può avere una moltitudine di giochi disponibili. Si passa da giochi spara tutto a giochi di investigazione, ma quello che andremo a vedere oggi ha una sua particolare forma. Vediamo quindi insieme in questa guida, come scoprire la rotazione dei bauli su Clash Royale.

Assicurati di avere a portata di mano: Telefono Applicazione clash royale

1 Definire il funzionamento di clash royale Partiamo col definire innanzitutto le parti fondamentali e il funzionamento di questa applicazione per telefono. Clash Royale è stata creata in subordinazione ad un'altra applicazione molto famosa, clash of clans. In pratica si basa su uno scontro diretto ed in tempo reale tra due persone. Lo scopo è quello di distruggere tre torri avversarie prima che il nemico faccia lo stesso, utilizzando dei personaggi di vario genere, presi appunto dal gioco di prima. Ogni modello ha un costo in fatto di tempo, tanto più si aspetta e più sarà forte il personaggio che verrà utilizzato. Per questo il gioco attira molte persone, perché possiede sia tattica che divertimento a prezzo gratuito.

2 Ottenere i bauli su clash royale Ci sono vari modi di ottenere dei bauli, a seconda di varie caratteristiche. Un modo semplice è quello di vincere delle partite contro avversari. Tanto più saranno forti i nemici e più la ricompensa sarà pregiata. Un'altro modo per ottenere un baule è quello giornaliero, ovvero aspettare le ventiquattro ore per prendere il baule omaggio che è presente tutti i giorni. L'ultimo modo per avere tanti bauli è quello di utilizzare la moneta contante del gioco, ma se si vuole giocare totalmente in modo gratuito è sconsigliato farlo.

Continua la lettura

3 Conoscere la rotazione dei bauli Arriviamo adesso alla parte più importante di questa guida, ovvero come scoprire effettivamente il ciclo dei bauli.  Come si fa? Per prima cosa è consigliabile andare sulla pagina web ufficiale del videogioco e tenere sempre sotto osservazione il ciclo preimpostato del gioco stesso.  Approfondimento Come trovare la principessa in Clash Royale (clicca qui) Una volta fatto questo vi basterà affidarvi sulla percentuale di variazione che deve essere calcolata tramite un algoritmo.  Facendo questo scoprirete che ogni ciclo di rotazione dei bauli è sempre identico a quello precedente, quindi vi basterà seguire giornalmente il ciclo momentaneo.

Non dimenticare mai: Seguire giornalmente la guida web ufficiale del gioco

Trucchi Elisir Clash Royale: strategie per non sprecarlo Clash Royale è l'app virale del momento. Dai creatori di ... continua » Clash Royale: tutti i trucchi per primeggiare in battaglia Clash Royale è un gioco strategico che è disponibile per tutti ... continua » Come ottenere gemme e oro gratis in Clash Royal La quantità di giochi che vengono presentati sono infiniti. Ogni anno ... continua » Come recuperare l'account perso Clash Royale Con i dispositivi mobili di ultima generazione, anche i più grandi ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide