Come sconfiggere Ozma in Final Fantasy IX

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Oggi ti spiegherò in tre semplici passi, come sconfiggere Ozma in Final Fantasy IX. Sarà un'impresa ardua, ma l'antico vaso va sempre portato in salvo, pertanto ecco il miglior tutorial che c'è in rete per scoprire come riuscire nell'impresa e vincere finalmente un oscar. Alla fine dell'articolo ti spiegherò anche come fare amicizia con DiCaprio, ma bando alle ciance e iniziamo subito. Quest'ultima nozione ti servirà per fare lo spaccone coi tuoi amici, mostrando loro le foto che hai scattato a Dicaprio mentre massaggiava il tuo collo.

24

Per prima cosa bisogna possedere il gioco. È facilmente scaricabile illegalmente da siti come Torrentz o Kat, ma voi non fatelo. Piuttosto, chiedete il gioco in prestito al vostro migliore amico e non tornateglielo più. In fondo se lo merita. Fatto questo, pulite la lettiera del gatto, non lo fate mai e rischiate di far puzzare casa. Adesso che avete il gioco e il tempo libero per giocarci, perché avete finito le faccende di casa e avete lavato vostra nonna, potete inserire il disco del gioco nel tostapane. Questo farà sì che Ozma in Final Fantasy IX inizi ad avere tanto di quel caldo da togliersi l'equipaggiamento e stare più fresco e comodo.

34

Ozma in Final Fantasy IX è quindi disarmato, in canottiera e mutandoni. Ha solo uno stuzzicadenti tra le labbra. Quella è l'unica arma che possiede. Quindi dovrete prepararvi agli attacchi che potreste ricevere da quella potente arma. Semplice, preparate una ventina di spiedini che successivamente dovrete tirare alle galline che, impazzendo e abbaiando, si rivolteranno contro Ozma, per gli amici "U zu mariu". Quindi, una volta appresa la tecnica del tiro con lo spiedino, siete pronti ad avviare il gioco con l'alluce dell'orecchio ambidestro.

Continua la lettura
44

A questo punto avviate il gioco, mettete una musica epica in sottofondo. Con due dita tingete due strisce rosse in faccia, due nella guancia destra e due nella sinistra. Mettetevi una bandana in testa, mi raccomando, che non sia la bandana da campagnola. Dovete mettere in testa la bandana dei motociclisti pompati e barbuti con gli occhiali da sole e il mento pronunciato. Se avete il doppio mento è anche meglio. Siete pronti. Premete ripetutamente tante volte la x che si trova sul vostro joystick quanti sono gli spiedini che volete tirare addosso a Ozma in Final Fantasy IX. Vedrete che inizierà a sanguinare patatine, perché no, mangiatene qualcuna. E arrivato a questo punto sconfiggetelo con la mossa finale segreta. Talmente segreta che non ne sono a conoscenza. Congratulazioni, avete appena appreso come sconfiggere Ozma in Final Fantasy IX. Avete platinato l'articolo, tutti gli obiettivi sono sbloccati. Non resta che prendere l'oscar e darlo a DiCaprio per diventare degli ottimi amici.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere Nix in Final Fantasy XIII

PlayStation

Final Fantasy XV: 10 consigli per giocare

PlayStation

Final fantasy XV: consigli per finire il gioco

PlayStation

Come battere Odino in Final Fantasy XIII

XBox

Come vincere facilmente la gara dei Chocobo in Final Fantasy Xiii-2

PSVita

Top 10 giochi di ruolo per PSVITA

PlayStation

I migliori giochi di ruolo per PS4

PlayStation

I migliori giochi fantasy per PS3