Come scaricare un demo per psp da media go

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Generalmente ogni gioco che si rispetta ha una demo che permette di provare il gioco, vedere se è di proprio gradimento e vale la pena investire il proprio denaro comprandolo. In questa guida sarà spiegato appunto come scaricare una demo per PSP dal sito ufficiale utilizzando un programma chiamato Media Go. È bene puntualizzare che la PSP da utilizzare deve essere originale, senza alcuna modifica, pena il non/mal funzionamento dei demo che scaricheremo. Inoltre utilizzando una PSP originale non ci saranno neppure problemi di aggiornamento.

24

A questo scopo abbiamo bisogno ovviamente di una connessione internet, una PSP, un cavo USB e un programma di lettura dei file zippati.
Innanzitutto scarichiamo gratuitamente il programma Media Go dal sito: http://www. Sonycreativesoftware. Com/products/mediago/default_ita. Asp? Page=download .
Per portare a buon fine questa operazione dobbiamo avere sul nostro PC almeno Windows 7 o una versione più avanzata: l'istallazione sarà molto semplice, in quanto basterà seguire le istruzioni fornite in sequenza. Il programma è fornito in versione zippata, ma utilizzando un programma di lettura dei file zippati, sarà immediatamente leggibile sul nostro PC.

34

Poi colleghiamoci al seguente sito: http://it. Playstation. Com/psn/store/
e registriamoci utilizzando il pulsante iscriviti in alto a destra.
Ora è necessario entrare nel programma media go e scrivere nella casella cerca il gioco desiderato affiancato dalla scritta demo.
Si aprirà una finestra dove sono illustrate le caratteristiche del demo selezionato, come la data di rilascio, lo sviluppatore e la dimensione del file da scaricare.

Continua la lettura
44

A questo punto colleghiamo la PSP al computer e accendiamola: torniamo nuovamente su media go e clicchiamo sul link per accedere al Download, che si trova dove è riportata la dimensione del file da scaricare.
Questa operazione richiederà un tempo variabile a seconda delle dimensioni del demo e il download avverrà, anche in questo caso, in formato zip.
Una volta terminato sarà possibile tramite un cavo USB trasferire il gioco direttamente nella nostra PSP e cominciare a divertirci giocandoci. Con questo metodo potremo scaricare centinaia di giochi disponibili in versione demo completamente gratuiti. L'unico aspetto da tenere in considerazione è quello di avere spazio sufficiente sulla nostra memory card.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Consigli per giocare a Monster Hunter Stories

PC

Come giocare a Minecraft senza scaricarlo

PC

Come installare e configurare Rise Of Nations

PC

Come iniziare Warhammer

XBox

Come impostare l'xbox per spegnersi automaticamente a fine download live

PC

Come scaricare Minecraft Pocket Edition gratis

3DS

Consigli per giocare a Pokemon Sole e Luna

3DS

3DS: caratteristiche hardware per una migliore esperienza