Come scalare la classifica in One Piece: Burning Blood

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

One Piece: Burning Blood è uno dei videogiochi più attesi dell'anno. Sopresi? Questo nuovo, attesissimo videogioco, basato sul celebre anime (a sua volta basato sul manga, che determina la storia e i personaggi originali), è diventato un vero cult per gli amanti della serie nonché per gli amanti del genere picchiaduro. Pubblicato dalla nota casa di videogiochi Bandai, One Piece: Burning Blood è, per l'appunto, un picchiaduro in cui, i vari personaggi della serie animata, si sfidano tra di loro in battaglie all'ultimo sangue. Disponibile per molteplici piattaforme (come ad esempio Play Station, Xbox e Microsoft) e, nel corso dell'estate 2016 verrà resa disponibile anche una versione per pc, è un gioco di combattimento davvero entusiasmante, colorato e ricco di modalità in cui giocare. Uno dei fattori sicuramente molto stimolanti del gioco è, inoltre, quello di riuscire a scalare la classifica, per completare missioni e guadagnare succosi premi e riconoscimenti. Vediamo allora insieme come riuscire in questa missione, vediamo insieme in questa guida, come scalare la classifica in One Piece: Burning Blood.

24

Per scalare la classifica in One Piece: Burning Blood è necessario, come per ogni gioco di combattimento, riuscire a sconfiggere un numero sempre maggiore di avversari e, in questo modo, ricompensa dopo ricompensa, salire di posizione in classifica. Conquistare premi, attraverso varie sfide, è quindi ciò che è alla base del gioco. Ricordate che, le condizioni delle battaglie e le rispettive ricompense, si possono trovare nella specifica del premio. Formare la squadra perfetta, quindi, è la chiave del successo del gioco. Una volta quindi formato il nostro team d'assalto, vediamo nello specifico qualche modalità che può aiutarci a scalare velocemente la classifica.

34

Durante la riproduzione di The Wanted Versus Mode, è necessario assicurarsi che si stanno ottenendo il grado S durante la battaglia che aumenterà in modo significativo la quantità di denaro che si riceve alla fine della battaglia. Tuttavia, guadagnando un rango S non è così semplice come sembra. Personaggi del gioco che hanno accesso a infinite combinazioni possono rendere questo compito abbastanza facile. Tutto quello che occorrerà fare sarà quello raccogliere Dracule Mihawk e spammare il combo all'infinito, una combo che funziona attraverso tutte le piattaforme.

Continua la lettura
44

Se pensate che la modalità Versus non è fa voi, si può sempre scegliere di giocare in modalità battaglia e guadagnare fino a 275.000 monete di gioco. Per fare ciò, sarà necessario scegliere Infinite Salute e Gauge nella battaglia (voci disponibili in Opzioni, impostando AI a 5. Una volta fatto, è sufficiente avviare il 3 vs 3 partite battaglia e inizia a guadagnare denaro. Più denaro accumulerete, più personaggi potrete sbloccare e quindi avrete molte più occasioni di vincere le vostre battaglie. Più battaglie vincerete e più traguardi raggiungerete. Tutto questo, come in un'equazione perfetta, vi porteranno a molteplici ricompense e, soprattutto, a salire nella tanto ambita classifica di One Piece: Burning Blood!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come decidere il finale di The Witcher 3

3DS

Come Sbloccare Nuovi Supporti Su One Piece: Gigant Battle

Giochi da tavolo

Come vincere a Blood Rage

Giochi da tavolo

Come giocare a Blood Bowl team manager

Android

Come ottenere buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise

PC

I 5 migliori browsergame in circolazione

PSVita

PsVita: i migliori giochi di animazione

PlayStation

5 videogiochi ispirati ai manga