Come sbloccare tutte le parti dei kart in Mario Kart 7

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Mario Kart è uno tra i più famosi nonché osannati giochi di corse preferiti dagli amanti del genere, ma soprattutto dai fan di Mario e amici. Oltre ad essere un divertente gioco di guida, abbiamo anche il piacere di scegliere uno dei tanti personaggi Nintendo come piloti dei kart in competizione. Se avete acquistato l'ultima uscita del gioco, nota come "Mario Kart 7" avrete certamente notato che le parti dei kart vanno sbloccate. Nella seguente guida vediamo come sbloccare tutte le parti dei Kart.

27

Occorrente

  • Nintendo 3DS;
  • Mario Kart 7.
37

Mario Kart 7 è un gioco di corse giunto oramai al nono episodio per consolle Nintendo 3DS, ed è una leggenda. Offre una tipologia di competizione molto simpatica, con le ben note interazioni tra i personaggi in gara. In questa versione sono state reintrodotte le monete dislocate lungo tutto il tracciato. Esse giocano un ruolo molto importante. Per sbloccare tutti i componenti dei Kart in Mario Kart 7 dovrete sudare parecchio, ma non tanto per le difficoltà nel riuscirci quanto per il tempo necessario a poter portare a termine lo sblocco. Sulle piste di Mario Kart 7 è possibile raccogliere un determinato numero di monete, per un totale di dieci per ogni gara, tuttavia, se cadete da un dirupo o venite colpiti da un avversario, le monete diminuiranno pertanto bisogna procedere a raccoglierne delle altre per arrivare nuovamente a dieci.

47

Al termine di ciascuna gara il totale delle monete raccolte viene sommato a quelle già in possesso. In tal senso il gioco pone il giocatore in una condizione di criticità. Infatti il problema è rappresentato dal fatto che il gioco non offre nessun modo per poter capire e sapere il totale di monete possedute. Tale variabile di gioco è volutamente nascosta al giocatore. Per sbloccare le parti di Kart dovrete guadagnare molte monete. Infatti ogni pezzo può essere sbloccato solo raggiungendo un numero sufficiente di monete.

Continua la lettura
57

Il primo pezzo verrà sbloccato dal gioco al raggiungimento di cinquanta monete raccolte. I pezzi sono elargiti secondo una logica random pertanto una volta raggiunta la cifra richiesta, otterrete un pezzo qualsiasi di quella categoria. Il secondo pezzo verrà sbloccato al raggiungimento di cento monete raccolte, e così via fino a sbloccare l'ultimo pezzo di kart. Trattasi del numero ventiquattro, che richiede addirittura cinquemila monete raccolte. Quest'ultimo aspetto potrebbe essere ostativo in quanto per raccogliere cinquemila monete è necessario gareggiare molto. Tuttavia così facendo, riuscirete a sbloccare tutte parti "extra" dei kart in Mario Kart 7.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il gioco volutamente nasconde al giocatore il contatore complessivo di monete raccolte e non vi è modo per visualizzarlo. Tuttavia raccogliete sempre il maggior numero di monete possibili.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come ottenere una stella rank in Mario Kart Wii

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii

Wii

Come sbloccare i personaggi di Mario Kart

Wii

Come derapare in Mario Kart Wii

Wii

Trucchi per derapare in Mario Kart Wii

Wii

5 trucchi per superare la pista arcobaleno di Mario Kart

Wii

Trucchi per avere sempre il razzo infinito in Mario Kart Wii

Wii

Come avere sempre il razzo infinito in Mario Kart Wii