Come sbloccare tutte le auto in Need for Speed the Run Wii

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Come sbloccare tutte le auto in Need For Speed The Run Wii: un gioco appassionante per chi ama le corse, un gioco per la Run Wii collegando semplicemente un Classic Controller. Non presenta un sistema di upgrade. Non possiede la modalità multiplayer online e questo un certo è un problem ma ha un vantaggio sicuramente valido è che il comparto tecnico è buono.

25

Il gioco arriva su Wii in racer arcade e quindi di poca durata, si tratta di episodi di rottura visto che sono l'adozione del forte engine Frostbite 2, qui possiamo controllare il personaggio fuori dall'abitacolo. Questa versione Wii rinuncia a feature per un approccio più usuale. Si gioca sfruttando l'accelerometro, un elemento aggiunto nella Wii, oppure possiamo adattare al controller un adattatore a forma di volante, questa offre sicuramente più precisione. Ha messo iil suo motore grafico in circolazione capace di sfruttare le tecniche della console, la grafica è molto scorrevole senza incertezze in poche parole un buon design. Dopo questa breve descrizione del gioco.

35

Siamo agli ultimi episodi della serie, messo in produzione da Ea Blak Bok Need for Speed. The Run è l'ultimo della serie Elettronic Arts ed è in uscita anche per la Wii. Usa un motore grafico Frostbite 2.0, stiamo parlando di una corsa illegale che attraversa il paese con un altissimo premio in palio, l'unico modo per uscirne vivi e arrivare per primi a Now Yiork senza limiti di velocità, tutto quello che ci serve e la nostra abilità nella guida e la nostra voglia di farcela affrontando piloti famosi sulle strade d'America. In questo gioco attraverseremo centri urbani al massimo della velocità, passeremo dalla montagna ai paesi attraversando canyon a velocità. Mentre saremo inseguiti dalla polizia che ci da la caccia prona a fare qualsiasi cosa per bloccarci.

Continua la lettura
45

Le corse fra le montagne sono sicuramente le più belle, le strade urbane hanno meno interesse e desolate (sto parlando della scenografia) anche le auto vantano buoni modelli, invece quelle secondarie facilmente si bloccheranno mentre facciamo le sfide. Sulla Wii vengono proposte come un fumetto con le sue classiche vignette che vengono recitate dai doppiatori in italiano. Di solito le auto bonus vengono sbloccate con i codici si dovrebbero trovare nella modalità veloce appunto perché il loro uso è in questa funzione (Gara Veloce). I codici segreti per sbloccare nella Wii non ci sono possiamo provare a portare il tachigrafo nella zona colorata di blu così da fare una partenza perfetta.

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

5 modi diversi di giocare a Need for Speed

PlayStation

Need for Speed: trucchi per guadagnare soldi

Android

I migliori giochi di auto per Android

PlayStation

I migliori videogiochi di auto per Playstation

3DS

I giochi d'auto su Nintendo 3DS

PlayStation

Top 10 giochi automobilismo

Wii

Wii: i migliori giochi di auto

PSVita

I migliori giochi per Psvita