Come sbloccare tutte le auto in Mafia 2

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Salve a tutti gentili lettori! Moltissimi di voi adorano giocare alla Xbox, ma soprattutto, al videogioco Mafia 2! Chissà quanti di voi si sono chiesti come fare per sbloccare tutte le auto disponibili nel gioco. Vero? Siete nel posto giusto ragazzi! Quest'oggi, infatti, vi daremo una semplicissima e rapidissima guida su come fare per sbloccare ogni tipo di auto in questo magnifico gioco! Basterà seguire i seguenti Step per finalmente poterlo fare! Ma quindi cosa stai aspettando? Questa è solo l'introduzione, continua a leggere la guida! Seguiremo passo dopo passo ogni cosa che bisogna fare per poter così avere ogni tipo di auto. Certo, giocare senza utilizzare aiuti o trucchi sarebbe più soddisfacente, non credete? Però se proprio non potete farne a meno, eccoti la guida completa e dettagliata! :)

27

Occorrente

  • Piattaforma Xbox
  • Videogioco Mafia2
  • Gamepad per Xbox
  • Televisore collegato alla Xbox
37

Può sembrare pur banale ma la primissima cosa da fare è accendere la televisione e, se non lo avete ancora fatto, collegatela alla vostra Xbox. Selezionate il canale adatto per poter visualizzare poi nello schermo la schermata del gioco! Fatto? Benissimo, proseguite con la guida!

47

Bene, adesso accendete la vostra Xbox. Fate avviare il gioco Mafia 2, utilizzando il vostro gamepad e aspettate l'avvio del gioco. Dopodichè prendete il vostro gamepad e sedetevi comodi per seguire il prossimo facilissimo Step per poter sbloccare ogni tipo di auto possibile in Mafia 2!

Continua la lettura
57

Arrivati a questo punto bisogna fare una cosa davvero molto semplice per poter sbloccare le auto! Mafia 2 non utilizza codici per attivare i trucchi ma basta fare delle semplicissime "azioni" per poi poterli sbloccare e utilizzare! Infatti per fare in modo che possiamo sbloccare e quindi utilizzare tutte le auto di Mafia 2 bisogna che semplicemente ci rechiamo nel punto esatto che indica la mappa nell'immagine che allego a questo Step! Vi annuncio che ogni immagine riporta il sito dal quale è stata presa e quindi se non riuscite a trovare il punto esatto o comunque l'immagine non è molto chiara, potete cliccare sul link di appartenenza della foto!

67

Finalmente siete giunti a questo ultimissimo Step per sbloccare ogni auto possibile su Mafia 2! Una volta che si è giunti nel punto esatto indicato dalla mappa, vi ritroverete davanti ad un'abitazione. Giusto? :) Bene, basterà semplicemente dirigerti pressi la porta dell'abitazione che si trova davanti al tuo personaggio e... Bussate! Dopodichè saranno sbloccate tutte le auto che sono presenti in Mafia 2, pronte pee essere utilizzate da te! Non è stato semplice? Grazie per la lettura! :) Spero davvero che questa guida ti sia stata di grande aiuto ma che sia stata anche divertente e facile da comprendere!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non utilizzate i trucchi, non c'è soddisfazione

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

I migliori brani da scaricare su SingStar per cantare in due

XBox

Come sbloccare costumi alternativi a The Amazing Spider Man

XBox

Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed 2

XBox

Far Cry 4: trucchi per sbloccare le armi

XBox

Come sbloccare il finale buono o cattivo nel videogioco True Crime New York per PC

Wii

Lego Star Wars: come sbloccare i personaggi extra

PlayStation

Come sbloccare i personaggi su Naruto Revolution

PlayStation

Come sbloccare i trofei di Fifa 15 Ps3