Come Sbloccare Nuovi Supporti Su One Piece: Gigant Battle

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Le console sono dei particolarissimi dispositivi che ci consentono di giocare a numerosi videogames. Esistono due tipologie di console: quelle che vanno collegate ad un televisore per poter essere utilizzate e quelle portatili che sono dotate di un piccolo display e che consentono di giocare ai vari videogames in qualunque posto. Se ci piace utilizzare questi dispositivi per divertirci nel nostro tempo libero, ma siamo alle prime armi con il mondo dei videogames, potremo cercare su internet delle guide che ci mostrino tutti i passaggi per riuscire a giocare in maniera corretta al videogioco di nostro interesse. Nei passi successivi, in particolare, vedremo come fare per riuscire a sbloccare nuovi supporti sul videogames One Piece Gigant Battle.

25

Occorrente

  • Nintendo DS
  • One Piece: Gigant Battle
35

I supporti in One Piece Gigant Battle permettono di avere un aiuto in più durante le nostre battaglie, tuttavia per poterli utilizzare al meglio è necessario riuscire a sbloccare ogni personaggio in un determinato modo, ovvero completando l'allenamento di ognuno di essi. Infatti il gioco mette a disposizione anche una modalità di allenamento con il quale, ogni personaggio potrà allenarsi e tenersi sempre pronto per i combattimenti, ma soprattutto estremamente utile per potere sbloccare tutti i supporti, così da essere più forti e imbattibili in battaglia.

45

Una volta entrati nella modalità allenamento selezioniamo uno dei personaggi, quindi potremo cominciare con la battaglia. Per ognuno dei personaggi sono disponibili svariate mosse tutte perfettamente visibili dall'apposito menù, dove troveremo anche tutti i tasti da premere per riuscire ad eseguirle. L'obiettivo, quindi, è quello di provare tutte le mosse visualizzate in elenco per ogni personaggio, solo in questa maniera potremo sbloccare i relativi supporti.

Continua la lettura
55

Una volta che avremo eseguito una prima mossa questa verrà regolarmente corredata da un simbolo "OK" per indicare che quella determinata mossa è già stata eseguita. A questo punto non dovremo fare altro che completare tutta la lista in modo che ognuna delle mosse presenti abbia il simbolo "OK". Una volta completata tutta la lista, visualizzeremo sullo schermo la scritta "Clear", quindi potremo uscire dalla modalità allenamento ed otterrete il supporto del personaggio con cui ci siamo allenati. A questo punto non ci resta che provare a sbloccare nuovi supporti sul videogico One Piece Gigant Battle, seguendo semplicemente le istruzioni riportare in precedenza.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a Battle for Stalingrad

Giochi da tavolo

Come giocare a Hoshi Battle

Giochi da tavolo

Come giocare a BattleLore

Android

Come ottenere buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise

PlayStation

5 videogiochi ispirati ai manga

PC

Come realizzare un gioco utilizzando RPG Maker VX Ace

PlayStation

I migliori trucchi per Star Wars battlefront

XBox

Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed 2