Come Sbloccare l'Obiettivo "Ricco" in Mass Effect

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
18

Introduzione

Nel vasto mondo dei videogiochi, Mass effect occupa un ruolo rilevante. Il giocatore viene proiettato nel 2183 nelle vesti d'un soldato che ha l'incarico di esplorare la galassia a bordo della nave stellare Normandy. Effetti speciali, strategie e avventure sono gli ingredienti del successo di questo videogioco action. Seguite questa guida per comprendere come sbloccare l'obiettivo ricco in Mass effect e disporre di fondi illimitati per la vostra missione.

28

Occorrente

  • Mass Effect
38

In Mass Effect l’obiettivo “ricco” si raggiunge superando il limite di 1.000.000 di crediti nel portafoglio del giocatore. Non è facile d’altra parte risparmiare crediti per raggiungere velocemente tale cifra, in quanto i crediti vengono spesi per l’acquisto di armi e gli aggiornamenti dei mercanti. Ma fare economia è possibile, per raggiungere l’obiettivo “ricco”.

48

Spendere crediti è necessario per proseguire il gioco, ma non utilizzateli per risorse che potrete ottenere semplicemente saccheggiando i corpi dei nemici uccisi, o le casse in cui vi imbattete durante il percorso. Gli equipaggiamenti disponibili cambiano e migliorano con i livelli raggiunti dal giocatore: più il livello è elevato, maggiore sarà la disponibilità di equipaggiamenti di buona fattura da rivendere ai mercanti.

Continua la lettura
58

Dovete fare attenzione anche agli alleati: cercate di portare, nel vostro gruppo, un alleato con un punteggio alto nelle abilità di "Decriptazione" ed "Elettronica"; completare i mini-giochi collegati e prendere tutto ciò che i contenitori hanno da offrirvi. Nel momento in cui avrete raggiunto il limite di capacità dello zaino, trovate un mercante a cui vendere tutto il superfluo (il personaggio nella fotografia qui allegata è della razza Volus).

68

Potete anche acquistare merci scontate come premio di alcune missioni: la dottoressa "Chloe Michel", conclusa la missione di ricattatore, vi offrirà degli sconti notevoli sulla merce che acquistate, consentendovi di vendere i vostri oggetti ed equipaggiamenti ad un prezzo maggiore rispetto agli altri mercanti. Avrete la possibilità di risparmiare crediti e procedere nella missione.

78

Se non desiderate imbrogliare sfruttando "bug" e "glitch", le tattiche da utilizzare per non fare troppi viaggi alla "Cittadella" (nel caso in cui abbiate terminato lo spazio nello zaino) sono varie: caricare nelle armi le cartucce non impiegate, così da ottenere uno posto in più nello zainetto senza l'obbligo di gettare via niente oppure scartarle successivamente e venderle al primo mercante che trovate; trasformare gli equipaggiamenti di valore inferiore in omni-gel (nel caso in cui siate nel bel mezzo di una missione), per ottenere una risorsa più utile sacrificando un po' di potenziale guadagno.

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Raggiungete il limite di capienza dello zaino e poi vendete tutto.
  • Le abilità fondamentali sono "Decrittazione" ed "Elettronica".
  • Esplorate tutti i mondi possibili.
  • Adoperate preferibilmente i metodi comuni, perchè lasciano più spazio al divertimento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Guida del principiante per MassEffect 3

PC

Mass effect 3: trucchi

XBox

Trucchi Mass Effect 2

XBox

Come giocare a mass effect

PC

Come giocare a Mass Effect Andromeda

PC

Mass effect 3: come giocare

XBox

I migliori giochi fantasy per Xbox 360

PlayStation

I migliori giochi di ruolo occidentali