Come sbloccare i personaggi segreti in Crossy Road

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Crossy Road è un simpatico gioco disponibile per Android e iOS. Lo scopo di questo videogame è collezionare tutti i personaggi presenti del gioco. Alcuni di essi sono anche nascosti e difficili da individuare. Il gameplay è molto semplice ma divertente. Bisognerà attraversare strade e vie alla ricerca di tutti i personaggi. Crossy Road è totalmente gratuito e ha una dimensione davvero irrisoria. Per cui, la memoria del vostro smartphone può stare al sicuro. La grafica simile all'8-bit di questo gioco ci riporta indietro nel tempo. Forse è questo che lo rende cosi divertente. In questa guida vi andrò a mostrare come sbloccare i personaggi segreti in Crossy Road. Non sarà un'impresa facile, per cui leggete con attenzione.

27

I personaggi segreti di Crossy Road sono ben 7. Il primo è Hipster Whale, la mascotte degli sviluppatori del gioco. È spesso visibile quando i tronchi passano nel corso d'acqua. Bisogna saltare su di lui e il gioco è fatto. Non ha uova di Pasqua. Il secondo personaggio è Gifty, ottenibile solo dopo aver sbloccato il Festive Chicken, gratuito per la stagione natalizia. Bisognerà salire su un albero di Natale al centro di una grande piazza, raccogliere tutte le monete e saltare giù. Gifty non ha uova di Pasqua.

37

Il terzo personaggio segreto si chiama Drop Bear, facile da sbloccare. È necessario giocare utilizzando un personaggio australiano. Casualmente ci si imbatterà in un orso seduto vicino ad un albero; una volta saltati sull'albero il Drop Bear vi attaccherà e sarà sbloccabile. Per ottenere il quarto, il granchio, occorre scegliere un personaggio australiano, iniziare a giocare e quando si è raggiunta la zona sabbiosa, uscire di corsa da un lato all'altro molto velocemente. Tutto ciò ripetuto in ogni zona di sabbia.

Continua la lettura
47

Il quinto personaggio nascosto sbloccabile è Ben Weatherhall. Si può sbloccare raggiungendo un buon punteggio con il personaggio Dark Lord (Signore Oscuro). Ben Weatherhall è uno degli sviluppatori del gioco ed è necessario raggiungere un buon punteggio perché è anche uno dei personaggi preferiti dello stesso sviluppatore. Il sesto personaggio è Andy Sum. Per poterci giocare è necessario impersonare il personaggio Mallard ed effettuare un buon punteggio. Anche per questo personaggio vale lo stesso discorso di prima: Andy Bum è infatti uno sviluppatore del gioco.

57

Per l'ultimo personaggio occorre comportarsi come i precedenti due. Matt Hall è infatti l'ultimo sviluppatore di Crossy Road e il suo personaggio preferito è Lucky Cat. Per effettuare un buon punteggio bisogna guadagnare almeno 150 punti in un colpo solo.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

I migliori giochi platform per iPhone

Giochi da tavolo

Come giocare a Glass Road

PC

Come attivare i codici segreti nel gioco "007 Legends"

XBox

Come sbloccare costumi alternativi a The Amazing Spider Man

Wii

Come Sbloccare Eddie Guerrero, l'abito di John Cena ed Edge in WWE12

PC

Tutti i segreti per completare Mirror's Edge su Pc

PlayStation

Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed Revelations per PS3

Wii

Come sbloccare tutti i personaggi di Inazuma Eleven Strikers