Come saltare un livello di Candy Crush

di Pasquale Spinelli tramite: O2O difficoltà: facile

Il gioco più popolare in questo periodo, è sicuramente Candy Crush Saga. Un insieme di oltre 300 livelli che hanno catturato chiunque, dai bambini ai nonni. Ad oggi si possono contare 45Milioni di giocatori in tutto il mondo e l’app è diventata così famosa da essere addirittura quotata in borsa. In questa guida non farò altro che spiegare in poche parole come poter saltare, senza pagare alcuna somma di denaro, questi livelli “impossibili di Candy Crush”.

Assicurati di avere a portata di mano: un dispositivo ios o android collegamento internet itunes (solo per i dispositivi ios)

1 Le applicazioni La fortuna di questo gioco sta nel fatto che è totalmente gratuito giocarci: su Facebook, sul vostro smartphone o sul vostro tablet. Una calamita che cattura sicuramente ma poi le vite finiscono o si arriva a livelli quasi impossibili da superare e quasi può passare la voglia di giocare. Ed è così che le menti brillanti del web realizzano software o applicazioni per poter superare questo piccolo ostacolo. Per quanto riguarda l'applicazione sulla piattaforma di Facebook purtroppo non ci sono trucchi da poter utilizzare, ma basta scaricare l'app su un Fndroid o uno iOs e potrete utilizzarli tutti condividendo poi i vostri traguardi con gli amici del noto social network (Anche se raggiunti con qualche trucchetto!)

2 Per i sistemi Android Per i sistemi Android si possono dare più opzioni, potete provare e decidere voi quella più adatta e funzionale.
1) Scaricare da internet “Candy crush extra lives. Prima di tutto sbloccate nelle impostazioni la sicurezza nell’istallazione delle applicazioni solo da fonti certe (google play). Successivamente scaricate il software indicato, cercandolo anche semplicemente su Google. Piccolo difetto di questo metodo: i telefoni non rootati potranno solo avere delle mosse extra, mentre quelli con privilegi di root potranno anche saltare livelli ed avere boost gratuiti a proprio piacimento.
2) Scaricate sul dispositivo l’app “Candy Crush di Apk” che sostituisce completamente il gioco originale. Ci sono due versioni del gioco modificato. La versione 1.0.1 vi permetterà di avere: Vite infinite,4 minuti per risolvere i livelli a tempo,150 mosse per ogni livello,99 mosse sulle bombe. Meno bombe e liquirizie e Biglietti infiniti. L’ultima versione 1.0.2 permette di avere SOLO vite infinite. N. B. Prima di installare questa app dovete disinstallare quella originale e solo successivamente potete reinstallarla.

Continua la lettura

3 Per sistemi non android Per quanto riguarda questo sistema operativo il trucco sta nel fare una copia fasulla del gioco così da poter saltare un livello quando volete senza che il vostro terminale sia jailbreakato.  Per applicare questo hack bisogna scaricare un software iFunBox, che consente di navigare tra le cartelle delle applicazioni istallate sul dispositivo.  Approfondimento Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga (clicca qui) Dopo aver istallato il software sul dispositivo serve scaricare anche il pacchetto che contiene l'hack.-Collegate il terminale al pc tramite usb, avviate iFunBox e premete in alto sulla voce "Managing App Data".  -Cercate Candy Crush Saga tra le varie applicazioni installate e cercate la cartella "Documents".-Nella stessa c’è il file “save_xxx.  Dat”, evidenziatelo e copiatelo nel vostro pc.  Questo passaggio serve solo per conservare i progressi attuali nel caso in cui qualcosa vada storto.  N.  B.  Il file che cercate al posto di xxx ha dei numeri diversi per ogni account.- Rinominate il file scaricato con lo stesso nome di quello appena copiato nel pc e lo si sostituisce allo stesso nel vostro dispositivo.

Alcuni link che potrebbero esserti utili: Per scaricare iFunBox per Ios Per scaricare file per superare livelli Ios Per scaricare Candy Crush Extra Lives Candy Crush Apk 1.0.1

Candy Crush Saga: come superare il livello 1000 Candy Crush Saga rimane uno dei titoli più giocati, non solo ... continua » Candy Crush Saga: come ottenere un set di vite Candy Crush Saga è un gioco per smartphone e tablet che ... continua » 10 cose da sapere su Candy Crush Candy Crush è il gioco per smartphone, tablet e pc (nella ... continua » Trucchi Candy Crush Jelly Da qualche mese su Google Play, App Store o Windows Store ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide

Giochi semplici per Android

Quando si acquista un nuovo smartphone, tra le prime cose che vengono effettuate c'è quello dello scarico di tutte le applicazioni. Si passa poi ... continua »