Come recuperare l'antica pergamena su Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Skyrim è un videogioco della Bethesda uscito per Xbox 360, Ps3 e Pc Windows. La tipologia di gioco è quella di un action RPG. Questo gioco è pieno di misteri e di segreti da svelare, il completamento totale del gioco è quasi impossibile per le numerose missioni secondarie che vengono ripetute continuamente proprio per rendere non far finire mai il gioco. Uno dei segreti di questo gioco è quello dell'antica pergamena, in questa guida andremo a scoprire come recuperare questo oggetto su Skyrim.

25

Per prendere l'antica pergamena bisogna iniziare la missione "Antica Conoscenza", una missione principale che si sblocca verso la fine del gioco. Per far cominciare la missione bisogna parlare con Esbern che vi dirà di apprendere l'urlo squarcio del drago per sconfiggere il "boss finale" Alduin.

35

Una volta giunti dal capo, vi dirà che per apprendere l'urlo Squarcio del drago dovrete tornare indietro nel tempo tramite l'utilizzo dell'antica pergamena. Allora dovrete tornare dai Barbagrigia e uno di loro vi dirà che non sa dove si trova la pergamena, ma vi consiglia di chiedere all'arcimago dell'Accademia di Winterhold. Qui inizierà un'altra missione che vi porterà a diventare il nuovo arcimago dell'accademia, ma se volete accantonarla e continuare a cercare la pergamena, dovrete parlare con un orco che sarebbe il bibliotecario dell'accademia.

Continua la lettura
45

Arrivati nel luogo designato dalla missione dovrete proseguire prima di raggiungere la torre facendo attenzione ai diversi nemici e alle diverse trappole, ma continuando a proseguire, arriverete nella torre di Mzark. Quì dovrete proseguire ancora fino ad arrivare ad un meccanismo con dei bottoni. Per attivare questo meccanismo dovrete inerire un cubo che troverete durante il tragitto. Completato il meccanismo dovrete riprendere il cubo e prendere anche l'Antica Pergamena. Adesso potrete proseguire il gioco e apprendere l'urlo richiesto.

55

Si ricorda infine, che se siete utenti registrati al gioco, potete entrare direttamente nel Collegio, normalmente eseguite il vostro indicatore di mappa per la Arcanaeum. Qui si trova il bibliotecario Orchi Urag gro-Shub, che vi indicherà quali sono i potenziali pericoli per raggiungere la pergamena: "Un anziano di scorrimento è uno strumento di immensa conoscenza che presenta il potere di leggere un Elder Scroll. Egli può approfondire la natura incredibile di The Elder Scrolls, ma non c'è niente di più semplice, si tratta infatti di una riflessione del possibile futuro e un percorso a ritroso nel passato. Ogni lettore vede diverse riflessioni attraverso lenti diverse e di conseguenza la chiave di lettura di questo gioco può essere differente per tutti gli utenti..

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come imparare ad evocare il cavallo Arvak in Skyrim Dawnguard

XBox

Come Sposarsi In Skyrim

PC

Come Ottenere la Mazza di Molag Bal in Skyrim

PC

Skyrim: come sconfiggere il boss finale

PlayStation

Come Trasformarti In Un Lupo Mannaro Su Skyrim

PC

Come diventare un ladro in The Elder Scroll V: Skyrim

PlayStation

Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim

PC

Come diventare un mago in The Elder Scroll V: Skyrim