Come raccogliere materiale genetico su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Sviluppato dalla Radical Entertainment e pubblicato dalla Activision nel 2009, Prototype è un videogioco per pc e console di settima generazione (Sony e Microsoft). Questo titolo action, che ha avuto anche un fortunato seguito (e un adattamento cartaceo con la famosa collana di fumetti della DC Comics), è considerato uno dei giochi più rappresentativi della scorsa generazione di videogiochi. Prendendo il controllo di Alex Mercer, un uomo modificato geneticamente che non ricorda il suo passato e intento a farlo, ci ritroveremo catapultati in una New York durante un conflitto militare. Durante questa esperienza videoludica, sarà possibile comprare diversi potenziamenti e acquisirne di nuovi per quanto riguarda quelli che mutano la forma. Esistono in totale quattro categorie di poteri: attacco, difesa, camuffamento e sensoriali. Nonostante questo, lo scopo principale del gioco non è proprio quello di combattere. Come è facile intuire dopo aver letto dell'esistenza del potere di camuffamento, ci sarà possibilità di infiltrarsi nelle aree nemiche senza che ci sia bisogno di fare una strage. Oltre questo, nel gioco sarà possibile rubare dei veicoli, ma in questa guida in particolare vedremo come raccogliere materiale genetico su Prototype.

26

Occorrente

  • TV
  • Videogioco di Prototype
  • Ps3, Xbox 360 o PC
  • Mouse e tastiera o joypad
36

Ad un certo punto del gioco vi verrà chiesto di recuperare del materiale genetico all'interno di alcuni serbatoi di acqua. Per completare questa, sarà come prima cosa necessario distruggere questi serbatoi utilizzando le varie tecniche di combattimento di cui si dispone.

46

Una volta che questi serbatoi saranno distrutti, da esso fuoriusciranno delle sfere luminose che si sparpaglieranno nella zona. Adesso basterà semplicemente passarci sopra. In questo modo il personaggio prenderà queste sfere e voi otterrete il materiale genetico.

Continua la lettura
56

Un consiglio che potrebbe farvi comodo è il seguente: se fate tutto con una certa velocità (distruggere i serbatoi e recuperare le sfere), sarete persino in grado di evitare ogni genere di combattimento, in quanto i nemici non si accorgeranno nemmeno della vostra presenza e voi potrete scappare subito dopo aver recuperato il materiale genetico.

66

Adesso che avete ottenuto il materiale genetico, sarà possibile spenderlo per acquistare nuovi potenziamenti che andranno ad arricchire il vostro arsenale oppure semplicemente lo renderanno ancora più forte e resistente, in modo da facilitarvi nel completamento del gioco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

3DS

Consigli per battere Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come sbloccare la corazza su Prototype

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype