Come ottimizzare Rocket League

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Rocket League è sicuramente uno dei giochi multiplayer che ha avuto maggior successo in questi ultimi anni. Rocket League viene classificato nella categoria dei giochi Arcade sportivo e di strategia riguardante il gioco del calcio in una particolare forma, in effetti, i giocatori nel display sono muniti di automobili. In Rocket League non conviene mai essere egoisti perché, è vero che lo scopo è quello di fare goal per portare la propria squadra alla vittoria, ma bisogna tener presente che è comunque un gioco di squadra quindi talvolta può essere utile favorire le azioni dei compagni di squadra piuttosto che aggiudicarsi la gloria personale del goal come avviene per tutti i giochi di squadra. Ciò è importante per rendere il gioco e la squadra stessa più produttivi. Nella guida saranno descritti alcuni utili consigli su come ottimizzare Rocket League.

25

Boost indispensabili

In ogni partita sono messi a disposizione del giocatore sei boost. Il giocatore deve avere l'abilità di saper amministrare al meglio il momento in cui utilizzare tali aiuti. I boost se usati correttamente possono risultare vincenti sia in fase di attacco, magari per anticipare l'avversario e quindi segnare, sia in fase di difesa per marcare l'avversario e difendere la propria porta.

35

I muri

Un'altra strategia è quella di non sottovalutare i muri limitati l'arena. Infatti sui muri si può correre per colpire la palla e questa azione darà un grande vantaggio nelle occasioni da goal. I muri possono essere usati per colpire la palla, questa è un'ottima soluzione per effettuare dei tiri verso la porta avversaria in quanto se mirati bene, i tiri possono risultare quasi impossibili da parare da parte del portiere.

Continua la lettura
45

Rimpalli alti

Un'altra mossa importante in questo gioco consiste nel colpire la palla in aria, questo confonderà gli avversari in particolar modo durante i rimpalli alti. Quindi una tecnica vincente è imparare a "volare", questa tecnica può essere appresa tramite modalità tutorial che può essere usata anche per esercitarsi.

55

Falli ammessi

In questo gioco è importante non tanto tentare di prevedere e anticipare l'avversario, ma cercare di anticipare le azioni restando quindi fermi sulla propria strategia e portando avanti i propri piani. Per esempio, non è importante toccare per primi la palla, ma riuscire a mettere a punto per bene i propri schemi. Inoltre in questo gioco non esiste il concetto di fallo punibile, al contrario! Cercare di far letteralmente esplodere l'avversario consentirà di ottenere più punti e maggior libertà nell'effettuare le proprie mosse e i propri attacchi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come fare l'ADC a League of Legends

PC

Come vincere sempre su League of Legends

PC

Come fare molti punti su League of Legends

PC

League of Legends: I 10 tipi di giocatore

PlayStation

Consigli per aumentare il proprio ELO su League of Legends

PC

Come guadagnare giocando a League of Legends

PC

Aumentare il proprio ELO su League of Legends

PlayStation

Fifa 2013 o pes 13