Come ottenere più gold su Heartstone

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Heartstone (o HearthStone) come ben sappiamo è un gioco avvincente, appassionante e divertente. Richiede molta arguzia, intelligenza, intuito ed anche un pizzico di fortuna.
Infatti, si tratta di un gioco di carte particolari, le quali rappresentano speciali e unici elementi e poteri, che in base alla categoria a cui appartengono, devono essere usate con parsimonia e riflettendo bene sulle mosse da effettuare, per ottenere la vittoria sull'avversario che si combatte.
In questa semplice e interessante guida mostriamo come agevolare il gioco agli appassionati del genere, mostrando qualche piccolo trucco o metodo per ottenere più gold, ossia il famigerato denaro o oro del gioco che serve tra l'altro, per acquistare la carte degli altri set di gioco.

26

Abbiamo quindi già accennato che importante è ottenere più carte possibili.
Il giocatore che intraprende la partita di carte, impersona un cosiddetto eroe dotato di caratteristiche e poteri peculiari ed accompagnato da un set di gioco di carte speciali e specifiche. Ma per ottenere le carte degli altri set, bisogna che queste siano comprate attraverso i gold del gioco che si acquistano principalmente facendo le varie partite a carte.

36

Molti amanti del gioco si chiedono però se ci siano trucchetti e metodi vari per "accelerare" l'acquisizione dei gold ed ottenere quindi in maniera più veloce e semplice nuove carte di altri set di gioco, fornite da Heartstone. È quindi bene ricordare che se si vuole ottenere carte importanti e particolari come la carta "Vecchio Occhiobuio" bisogna fare delle missioni.
Le missioni sono assolutamente fondamenti per ottenere anche i famigerati gold, ossia lo strumento utilissimo e comodissimo per scendere in arena con più tranquillità e comprare magari pacchetti di carte.

Continua la lettura
46

Fare quindi missioni segrete è importantissimo per ottenere denaro nel gioco di Heartstone. Tra le più importanti ricordiamo:

1) Giocare la partita in modalità Arena con una busta
2) fare tre partire in modalità gioco o Arena cento oro
3) Sbloccare le classi cento oro
Riportiamo quindi nella guida questo link utile che serve per ottenere oro aggiuntivo: http://www.powned.it/missioni-hearthstone-come-gold-in-gioco/
È inoltre assolutamente necessario ricordare che un metodo efficace ed utilissimo per ottenere l'oro necessario per le varie necessità del gioco è quello di fare le tante fantastiche missioni ed avventure quotidiane che vengono proposte con costanza dal gioco .

56

Guarda il video

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come configurare il rinnovo automatico dell'abbonamento Xbox Live Gold

XBox

Come disabilitare il rinnovo automatico Xbox Live Gold

3DS

Come Avere Charmander, Bulbasaur O Squirtle Su Pokémon Soul Silver - Heart Gold

Android

Come fare silver su Albion Online

PC

Come accedere al livello segreto si Diablo 3

XBox

Consigli per la scelta di un buon gamertag su Xbox

XBox

GTA 5: tutti i trucchi per guadagnare soldi velocemente

PC

Come attivare i codici segreti nel gioco "007 Legends"