Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim

di Leonardo Zanon difficoltà: facile

Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim Per ottenere frecce infinite in Skyrim c'è un metodo molto semplice che non ha nulla ha che vedere con un difetto nel codice del gioco. Questo metodo ti potrà aiutare ad aumentare al massimo la tua abilità di tiro con l'arco, in modo da renderti estremamente più letale dalla lunga distanza e, si spera, di semplificarti il gioco.

1 Ottieni le frecce più potenti del gioco, le frecce più forti sono le frecce Daedriche che apportano un danno di 24, ma possono essere difficili da trovare (di solito per poterle trovare devi aver raggiunto un livello di 25-30 ed in genere sono sulle enormi macchine dei Nani, quindi non facilissime da recuperare). È possibile utilizzare pure le frecce più deboli, anche se ti consiglio di utilizzare questo metodo fin da subito con le frecce Daedriche per non doverlo ripetere.

2 Dirigiti verso la Gilda dei Ladri a Riften, più precisamente verso la Cisterna Flagon Ragged. Fai attenzione in quanto per poter entrare nella cisterna devi aver avviato la questline della Gilda dei Ladri (per iniziarla dovrai individuare Brynjolf nel mercato di Riften). Ci sono altri luoghi in Skyrim per eseguire questa operazione, ma Riften, di solito, risulta essere il luogo più semplice in cui compierla.

Continua la lettura

3 Ora trova un uomo di nome Cynric Endell, un arciere nella cisterna, la cisterna è piccola e lui non la lascia mai in questo modo non dovrebbe essere difficile da trovare.  Egli è l'uomo che ti servirà per portare a termine questo trucchetto.  Approfondimento Come Sposarsi In Skyrim (clicca qui) Al fine di realizzare in modo corretto il trucco, è necessario rimuovere (borseggiando) tutte le frecce dal suo inventario ed inserire solo una delle frecce che desideri duplicare di nuovo nel suo inventario.  Tieni a mente che se non hai l'abilità malafede (che ti consente di borseggiare le armi equipaggiate) dovrai aspettare che Cynric si addormenti per eseguire l'operazione.  . 

4 Ora attendi che Cynric cominci a scagliare frecce. La sua attività principale nella cisterna è quella di tirare frecce ad un manichino di legno per ore, dal quale potrai sottrarre le frecce senza che venga considerato come furto. Tutto quello che rimane da fare ora è aspettare e guardare Cynric tirare frecce per poi impossessartene. Potrai raccogliere tutte le frecce che desideri se solo avrai la pazienza di aspettare.

Come Trovare I Cuori Di Daedra Come Uccidere I Draghi Su Skyrim Come iniziare Skyrim Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alterazione In Skyrim

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili