Come masterizzare copie di backup di giochi per Xbox360

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In questa guida vedremo come masterizzare le vostre copie di backup di giochi della consolle ''X-Box 360 ''. La procedura è di facile intuizione; il tempo medio stimato per la masterizzazione del DVD DL è di circa 40-50 minuti. Si avvisa che tale guida è fatta a puro scopo informativo. Si raccomanda di essere i proprietari dei giochi originali che si vanno a copiare. Per fare una copia backup-to-backup, cioè da un gioco masterizzato su un nuovo supporto Dvd vergine, dobbiamo prima creare il file. Iso, e per fare ciò apriamo ImgBurn, e selezioniamo Create image file from disc. Ecco come masterizzare copie di backup di giochi per xbox360.

27

Occorrente

  • Computer con Masterizzatore DVD-DL
  • Connessione a Internet
  • File Iso contente la copia di backup del vostro gioco
  • ImgBurn scaricabile dal sito ufficiale http://www.imgburn.com/index.php?act=download
  • Un DVD-DL possibilmente Verbatim
  • Microsoft Windows
  • software ''Blocco Note''
  • DVD dual-layer vuoto
37

Innanzitutto, è necessario aprire il programmino ''Blocco Note'', rintracciabile nel sottomenu ''Accessori'' del tasto windows Start:
Bisogna creare un file di testo (sigla *. Txt) in cui dobbiamo copiare soltanto queste due righe:
LayerBreak=1913760
nomegioco. Iso

.

47

Una volta scaricato il file d'installazione, lo apriamo cliccandoci sopra e installeremo normalmente il programma. Una volta installato, clicciamo sul file. Dvd che precedentemente abbiamo creato: a questo punto si aprirà appunto il programma ''IMGBURN''.
ImgBurn è un software di masterizzazione molto avanzato per Windows che permette di creare e, soprattutto, masterizzare file immagine di qualsiasi CD o DVD senza problemi. È l’ideale anche per i giochi per consolle.

Continua la lettura
57

A seconda della sorgente da cui volete realizzare la vostra copia (che sia file. Iso “immagine” o copia di backup del gioco su DVD), possiamo o meno evitare qualche passaggio. Infatti, se abbiamo già il file. Iso, basterà soltanto creare il file. Dvd e poi masterizzarlo; altrimenti se abbiamo il gioco su Dvd masterizzato, dovremo prima crearci l’immagine, successivamente creare il file. Dvd e dopo masterizzare il tutto.

67

Splitvid è una nuova applicazione utilizzata su ISO, per masterizzare i giochi dell'XBOX360. L'opzione splitvid consente l'intera ripartizione video, con un conseguente dimensione ISO di 7.29GB di. Isos Splitvid causa numerosi problemi di compatibilità sul firmware Xtreme e su i backup creati con splitvid stesso; è un'applicaizione abilitata per firmware Xtreme. Quindi, se si utilizza un qualsiasi del firmware Xtreme, assicuriamociche splitvid sia spento nell'Xbox Backup Creator, prima dela masterizzazione. Con il firmware iXtreme non importa se splitvid è abilitato, assicuriamoci dunque di disattivarlo. È possibile disattivare splitvid nelle opzioni in Xbox Backup Creator 2.6 e nelle versioni successive.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Si ricorda che è vivamente consigliato avere un firmware iXtreme LT+3.0 sul lettore DVD della vostra Xbox 360

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come creare copie di BackUp di Giochi Ps2 e Nintendo Wii

XBox

Come fare copie back-up giochi per Xbox One

XBox

Come fare copie back-up giochi per xbox 360

XBox

Come aggiornare la Xbox360 senza connessione internet

XBox

Le migliori esclusive per XBOX360

XBox

Come connettere il Mac alla Xbox360 senza adattatore

PC

I migliori trucchi per Gta San Andreas

Wii

Come creare copie di backup dei giochi per Nintendo Wii