Come Installare Dei Mods Su Aion

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Uno dei giochi più importanti rilasciati da Ncsoft, è Aion, un MMORPG gratuito, disponibile non solo in lingua italiana e inglese. Unisce PvP e PvE in un mondo fantastico, una grafica in 3 D di ultima generazione. I personaggi si creano scegliendo la classe e la razza. La vittoria sul nemico dipende dalla nostra scelta. Come installare dei mods su Aion? Come tutti i giochi online, c'è bisogno di un account per giocare.

26

Occorrente

  • P C con collegamento a Internet.
  • Videogioco Aion.
36

Attraverso il sito ufficiale si inserisce l'username e la password per crearne uno. Si installa il gioco, scaricando il programma Launcher della Game Forge, facendo doppio click sulla voce corrispondente. Il software parte in automatico, è una azione che richiede pochi secondi. Si continua con la voce "planet file" per l'apertura del videogame. In ogni caso accertarsi di non essere in possesso della versione aggiornata. La versione open beta che si scarica è "Aion CBT e OBT Cliente Patch".

46

Aion è l'invenzione di un famoso coreano. Il mondo fantastico di Atreia è popolato dagli Asmodian e gli Elyos, assieme a una terza razza non giocabile. Il motore grafico è CryEngina. Le fazioni combattono per avere il controllo su Atreia. Si gioca da soli o in gruppo, saccheggiando i territori della fazione nemica. Gli Balaur sono gli invasori di Balaurea, la loro terra natale. Si entra nell'Abyss, zona aperta con fortezze conquistabili. I personaggi si muovono volando; è la cosa più interessate del programma. Tuttavia l'elemento ha delle limitazioni. Le ali non si muovono sempre. C'è bisogno di evocarle perché spariscono dopo un po'. La capacità di volare è circoscritta in determinate zone. La morte comporta una penalità. I punti si recuperano solamente pagando. Si ritorna in vita presso punti di rinascita stabiliti in precedenza.

Continua la lettura
56

Il sistema di Housing è ampio. Ci sono palazzi, edifici e case classiche. Selezioniamo i tipi di arredo che vogliamo decorandoli a piacere. La trama della storia appassiona grandi e piccoli. Il Dio Aion che sovrasta il mondo dalla sua Tower of Eternity è buono, desidera l'armonia e la pace. La razza superiore creata da lui, i Balaur ad un certo punto si ribellano, provocando il male. A questo punto la divinità, crea esseri umani con poteri speciali. Aion ha affascinato i giocatori occidentali. I movimenti e il design sono molto curati, gli effetti speciali sono straordinari. Le musiche accompagnano la vita dei personaggi che esplorano il pianeta. L'alternanza del giorno e della notte aumenta la suspense, appassiona gli utenti.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come installare mod in Minecraft

XBox

Consigli per aggiungere mod ad un Server Minecraft

PC

Come aggiungere mod ad un Server Minecraft

PC

Come giocare a Neverwinter

PlayStation

Come iniziare Skyrim

XBox

Consigli per come iniziare Skyrim

Giochi da tavolo

Come giocare a Conquest of Planet Earth

Giochi da tavolo

Come giocare a Space opera