Come iniziare Warhammer

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Warhammer è un gioco online fantasy che si basa sulla guerra tra uomo e orco. Il gioco, uno dei migliori online, è davvero ben fatto e riesce ad intrappolare il giocatore facendogli trascorrere ore gaie senza nemmeno accorgersene. Il gioco prevede il raggiungimento di diversi livelli, l'aggiunta di potenziamenti, armi e quant'altro. Se siete alle prime armi e ancora non avete provato questo gioco, vi consigliamo di provarlo. In questa guida ci occuperemo di spiegarvi come iniziare a giocare a Warhammer.

28

Occorrente

  • pc
  • cd key, gioco o versione trial
  • connessione internet
38

Per iniziare a giocare a questo gioco bisogna acquistare la versione completa o un cd-key della versione del game. La casa di produzione offre anche la possibilità di giocare gratuitamente tramite una demo. La versione demo è gratuita e senza limite di tempo, è possibile scaricarla direttamente dal sito online, ma con la versione trial non avremo accesso a certi contenuti e certi potenziamenti e quindi per completare il gioco o sbloccare determinati obbiettivi è necessario acquistare la versione completa.

48

Prima di tutto occorre scaricare il client dalla pagina internet: http://ageofreckoning.warhammeronline.com/Forever-Free-Trial la pagina spiega adeguatamente tutte le condizioni di gioco e le varie restrizione della versione gratuita. Una volta scaricato dobbiamo attendere il completamente del download, dopo aver già scaricato il launcher e averlo avviato. Questa purtroppo è la fase più lunga in quanto bisogna attendere alcune ore di download prima di poter mettere mano al gioco.

Continua la lettura
58

Intanto che aspettate il completamento potete iniziare registrandovi al sito. Utilizzando sempre il link sovrastante cliccate sulla registrazione inserendo il vostro indirizzo e-mail che verrà successivamente verificato con un link. Una volta completato il download potete avviare il gioco ed iniziare a scegliere la vostra classe preferita.

68

Iniziando il gioco potrete notare un background gotico e superstizioso. Ci sono infatti molti elementi che permettono di dedurlo. Gli scenari hanno come sfondo delle vecchie cattedrali e c'è la presenza costante di diverse razze aliene. Il gioco è ambientato nel 40000, ciò nonostante è forte la componente "superstizione". Ci si affida infatti molto facilmente all'aiuto divino piuttosto che ad una tattica precisa per vincere le guerre. Nonostante il gioco sia ambientato in un futuro ben lontano, vengono ripresi i temi del medioevo. Le battaglie vengono svolte alla vecchia maniera, con falci, martelli e spade. Allora non vi resta che lasciarvi al vostro gioco, sperando che attragga anche voi come ha attratto noi.

78

Guarda il video

88

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a Space Hulk: Death Angel

XBox

Trucchi resident Evil 7 biohazard

PlayStation

Come imparare le regole di Temple Run

PC

Come spendere le monete in Pet Rescue Saga

Android

Come giocare a Hawk

PlayStation

I migliori giochi di avventura per PocketStation

XBox

Come scaricare la demo di Watch Dogs

PSVita

Come scaricare un demo per psp da media go