Come iniziare Operation 7

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Operation 7 rappresenta il titolo di un videogioco che simula delle azioni di guerra. All'interno di Operation 7 si possono organizzare vari incontri a squadre, oppure eliminazioni, bombardamenti, giocando sempre in prima persona. Si tratta di un videogame completamente gratuito, che si può scaricare e disputare completamente on line, raggiungendo altri giocatori di varie parti del mondo. In questa semplice ed esauriente guida vedremo come si può iniziare a giocare ad Operation 7. Senza perdersi troppo in chiacchiere, entriamo maggiormente in merito a cosa si tratta questo videogame.

24

Per poter giocare ad Operation 7, per prima cosa è necessario registrarsi sul sito internet del gioco, che si può raggiungere al link http://www.operation7.eu/. Una volta che la home page è stata caricata, si deve cliccare sulla scritta "registrati", e successivamente occorre seguire le istruzioni inserendo i propri dati. Pertanto andranno immessi uno user name, la password ed infine un valido indirizzo di posta elettronica, fondamentale per ricevere l'email del sistema che consentirà di confermare la propria iscrizione al sito del gioco in maniera definitiva. Una volta che è stata confermata l'iscrizione al gioco, operazione che si compie facendo click sul link che si trova allegato all'email ricevuta, per poter cominciare ad utilizzare Operation 7 si dovrà scaricare il videogame sul proprio computer.

34

Per scaricare il gioco, si deve esclusivamente fare click sulla dicitura "Gioca gratis - download del client" che si trova nella http://www.operation7.eu/Download.asp, appunto, alla voce "download". In questa medesima pagina web si trovano altri programmi che si possono scaricare, come ad esempio DirectX. In definitiva stiamo parlando di software che possono essere necessari per poter eseguire il gioco Operation 7 sul proprio personal computer. Una volta scaricato il programma "Operation 7", l'operazione seguente consiste nell'installarlo sul proprio dispositivo. Per fare tutto ciò, si deve fare click sull'icona del programma, per poi attendere il suo completo caricamento. Successivamente, passo dopo passo, si deve seguire il tutorial dell'installazione. Tutta l'operazione non necessita di molto tempo a propria disposizione.

Continua la lettura
44

Una volta che è stato installato il programma, potrà essere avviato facendo doppio click sulla sua icona. Per poter giocare, si devono inserire l'user name e la password scelti al momento della registrazione al sito del gioco, per poi selezionare il pulsante "avvia" ed attendere il completo caricamento del gioco. A questo punto, i procedimenti per cominciare a giocare sono abbastanza veloci e semplici. Innanzitutto è necessario creare il proprio avatar. Successivamente, occorre scegliere le armi che si preferiscono. Ad esempio, si può optare per mitragliette oppure orientarsi verso le bombe, sempre monitorando i loro parametri, ovvero il costo e la potenza. Per concludere, si può finalmente accedere alla partita, facendo un semplice click nelle varie lobby, e selezionando a quale sessione del gioco si desidera partecipare. Naturalmente è opportuno leggere le varie opzioni disponibili, per poi attendere che anche gli altri giocatori arrivino. In alternativa, si può anche creare una propria stanza, scegliendo le opzioni preferite, e semplicemente facendo un normale click sulla voce "create". A questo punto non ci rimane altro da fare che augurarvi buon divertimento e buona fortuna.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Consigli per vincere a l'Allegro Chirurgo

PC

Come creare un videogioco per pc

PC

Come installare il videogame Spore in Windows 7

PC

10 cose da fare su Minecraft

PlayStation

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

3DS

Come giocare a Minecraft senza account

Android

I migliori giochi di auto da corsa Android