Come imparare a volare in GTA 5

di Rachid Hajjaji difficoltà: media

Come imparare a volare in GTA 5Leggi Grand Theft Auto5 presenta ai giocatori con un grande mondo aperto e molti veicoli, armi e missioni di gioco. Il gioco è così grande che viaggiano da un capo all'altro del mondo quindi come gioco può essere particolarmente lungo. Per fortuna, il gioco permette ai giocatori di volare con aerei ed elicotteri, rendendo il viaggio molto più facile. Il gioco richiede agli utenti di ottenere una licenza di pilota prima del volo, che può essere guadagnato in scuola di volo del gioco.

Assicurati di avere a portata di mano: gta5

1 Come imparare a volare in GTA 5Leggi Completare la missione Mike Toreno "Verdant Meadows". Avrete bisogno di $ 80.000 per l'acquisto del Aircraft .Inserisci la scuola di volo dietro la casa Verdant Meadows sicuro. Entra nel cerchio rosso per aprire le missioni di volo della scuola .Selezionare la missione "Decollo". Accelerare il piano con il pulsante "X" fino a quando la coda si stacca dal suolo. Lentamente tirare indietro la levetta per sollevare il piano in aria, e fare clic sul tasto R3 per sollevare il carrello di atterraggio. Utilizzare la levetta per far volare l'aereo attraverso le due corone per completare la missione.
.

2 Selezionare l'opzione "Land Plane". Fare clic sul pulsante R3 per abbassare il carrello di atterraggio, e manovrare l'aereo attraverso la corona con la levetta. Premere il tasto quadrato per diminuire la velocità, e abbassare lentamente il piano. Quando ci si avvicina al cerchio rosso, delicatamente portare l'aereo a terra e portalo lungo la pista nel cerchio per completare la missione. Se si colpisce il terreno troppo duro e rimbalzare in aria, utilizzare i pulsanti L2 o R2 per raddrizzare l'aereo.

Continua la lettura

3 Come imparare a volare in GTA 5Leggi Selezionare l'opzione "Circle Airstrip".  Togliere dalla pista e volare verso la prima corona Approfondimento Come guidare il jet in GTA: San Andreas (clicca qui) Manovrare il l'aeroplano attraverso ogni corona intorno alla pista di atterraggio.  Non capovolgere, utilizzare finezza quando si controlla l'aereo, e spostare la levetta delicatamente per effettuare una virata.  Vola attraverso l'ultima corona per completare la missione.. 

4 Selezionare l'opzione "Airstrip Circle e Terra" missione. decollare dalla pista, e volare attraverso ogni corona. Il modo per attraverso l'ultima corona, abbassare il carrello di atterraggio e diminuire la velocità. Raddrizzare l'aereo in modo che sia rivolto direttamente in linea con la pista di atterraggio, e lentamente abbassare l'altitudine.Delicatamente portare l'aereo a terra, e vola nel cerchio rosso per completare la missione.

5 Come imparare a volare in GTA 5Leggi Ci sono anche le missioni in elicottero:Selezionare l'opzione "Decollo elicottero". Tenere premuto il pulsante "X" per far si che l'elicottero acceleri verso l'alto. Ruotare l'elicottero completamente intorno sia con il tasto R2 o L2, e spingere la levetta verso l'alto per andare avanti. Vola attraverso la corona per completare la missione.

6 Selezionare l'opzione "Land Helicopter". Spingere la levetta in avanti, tenere premuto il tasto "X" per scattare in avanti. Spingere la levetta abbastanza in avanti anche se l'elicottero si muove in avanti. Quando ci si avvicina al cerchio rosso, tirare la levetta posteriore per diminuire la velocità. Passa il mouse sopra il cerchio, e premere il pulsante "L3" per livellare l'elicottero. Abbassare l'altitudine con il pulsante "Quadrato", far atterrare l'elicottero nel cerchio che si trova a terra per completare la missione.

7 Selezionare la missione "Destroy Targets". Far volare l'elicottero in avanti e sparare al camion con la "L1" e "Cerchio" rispettivamente. Distruggi i camion, e far girare l'elicottero intorno. Vola verso le auto in movimento, e distruggere con le armi e missili. Vola nel cerchio rosso sulla pista di atterraggio, e far atterrare l'elicottero per completare la missione.

8 oltre alle missioni normali ci sono anche quelle in acrobazia: Selezionare la missione "Loop-the-Loop". Tenere premuto il pulsante "X" per mantenere la velocità, e volare attraverso la prima corona. Tirare indietro la levetta per volare verso l'alto, e fare un giro completamente intorno. Raddrizzare l'aereo dopo aver completato il ciclo, e volare attraverso la seconda corona per completare la missione.

9 Selezionare l'opzione "Barrel Roll". Tenere premuto il pulsante "X" per mantenere la velocità, e volare attraverso la prima corona. Spingere la levetta verso sinistra per fare un Barrel Roll. Raddrizzare l'aereo quando si completa l'acrobazia, e volare attraverso la seconda corona.

10 Selezionare l'opzione "Parachute Onto Target". Spingere la levetta in su per 20 secondi, e quindi premere il tasto "Cerchio" per aprire il paracadute. Tirare la levetta posteriore per manovrare da soli in avanti, e modificare il vostro titolo con la levetta per atterrare nella zona di destinazione e completare la missione.per i video riguardanti le missioni di gta cliccare qui.

Non dimenticare mai: Volando in un aereo, utilizzare la L2 o R2 pulsanti per ruotare il timone a sinistra oa destra, rispettivamente. Regolare il timone mentre ruotandola a rendere più nitida giri, o usarlo per apportare piccole modifiche nella vostra rubrica. Il timone può anche stabilizzare il vostro aereo se si è toccato il suolo troppo duro su un pianerottolo. Spingere la levetta verso il basso mentre si gira di fare un giro più nitida. Manovrare sempre con delicatezza la levetta quando si gira. La maggior parte dei giocatori hanno difficoltà con ribaltamento nei loro primi voli. Giri di grandi dimensioni richiedono solo un leggero movimento della levetta, come quantità di moto dell'aereo farà il resto. Piccoli giri può effettivamente essere più facile effettuare regolando il timone invece della levetta. Se avete problemi a volare, provare a premere il pulsante "Select" per accedere alla prima persona. Volare in prima persona vi darà una migliore comprensione di come l'aereo gestisce. Potrai anche essere in grado di vedere il reticolo di mira con l'elicottero in prima persona, offrendo una maggiore precisione con le vostre armi. Hai solo bisogno di toccare il bordo di una corona per poter contare, non hai bisogno di volare tutto il piano attraverso il centro di esso.

Come guidare un elicottero in Battlefield 3 I migliori giochi sparatutto per pc Come iniziare a giocare a Warcraft 3 Come rapinare GTA: San Andreas

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili