Come guadagnare soldi velocemente in GTA 5

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Grand Theft Auto (usualmente abbreviato in GTA), creato da Sam Houser e pubblicato dalla Rockstar games, è un videogioco multipiattaforma (ossia può essere giocato su diverse console e anche su PC) in terza persona. Il vostro personaggio interpreta il ruolo di un criminale, infatti il nome del gioco prende spunto dall'omonima espressione "Grand theft auto", molto utilizzata negli Stati Uniti per indicare il furto di auto. Durante il gioco il vostro personaggio deve svolgere delle missioni e per farlo collabora con dei boss e altri criminali. In questo modo guadagna soldi e aumenta la sua reputazione. Questo gioco è una vera e propria serie arrivata ormai al capitolo cinque. I dollari su GTA 5 sono indubbiamente un buon biglietto da visita da mostrare agli altri giocatori. Più soldi avrete più vestiti potrete acquistare e sfoggiare, potrete acquistare appartamenti costosi o una macchina. In questa guida, vi illustreremo otto modi su come guadagnare molti soldi in pochissimo tempo su GTA V.

26

Iniziamo attraverso il metodo più semplice che è quello delle ripine al supermercato 247. Altro metodo invece è quello di svolgere missioni per conto dei personaggi più importanti del gioco quali Trevor Phillips, Franklin Clinton e Michael Townley. Altro metodo molto fruttuoso è quello di vendere le automobili: bisogna portare le auto da Los Santos Customs e sarà direttamente lui a pagare in base alla tipologia di modello di macchina. Le macchine che vi faranno fluttuare un buon guadagno sono sicuramente quelle sportive.

36

Il quarto metodo è partecipare a un deathmatch a squadre.
Per una buona quantità di denaro serve completare delle missioni in un arco temporale ben esplicito.
Altro metodo invece è quello di essere partecipi a gare, che sicuramente fruttueranno ad ogni vittoria un ottimo guadagno. Ancora più soldi invece vengono dati dalla sfida in duello con altri concorrenti. Sicuramente la singola sfida farà guadagnare di più rispetto a quelle di gruppo.

Continua la lettura
46

Il settimo metodo consiste nel portare delle auto presso il garage di Simon. Lui vi indicherà in un messaggio un elenco di macchine tra cui potete scegliere, ovviamente per guadagnare più soldi vi consigliamo di portare quella di maggior valore.
L'ottavo modo per guadagnare, anche se non tantissimo, è quello di svolgere le attività di minor importanza. Poi vi sono anche gli hobby e il tempo libero che consentono un buon guadagno. Infatti fare sport come paracadutismo, caccia, golf e corse in bici, sono tutti modi per guadagnare.

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come guadagnare oro facile a Dragon's Dogma

PlayStation

Trucchi per automatizzare il guadagno di carte Steam

PlayStation

Come Guadagnare Oro Su Skyrim

PC

Come guadagnare giocando a League of Legends

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

Android

Come guadagnare esperienza in Pokémon Go

XBox

Gta 5: trucchi per avere soldi facili

PC

Come giocare a Lego World