Come guadagnare crediti a Fifa 16

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

FIFA è uno dei giochi di calcio più venduti e più amati al mondo per PlayStation 3, Xbox 360, per pc e per consolle di ogni genere. L'ultima versione è "FIFA 16" nata nel 2015 in Nord America, che contiene parecchie novità rispetto alle precedenti versioni del gioco. Le nazionali delle squadre di calcio presenti in questa ultima e meravigliosa versione saranno molte di più e saranno anche presenti ben 12 delle maggiori nazionali di calcio femminili. Saranno infatti presenti Australia, Stati Uniti, Svezia, Spagna, Messico, Italia, Inghilterra, Germania, Cina, Canada e Brasile. Per giocare con i migliori giocatori al mondo però, dovrete collezionare dei pacchetti o crediti soprattutto per giocare in modalità online. Se non sapete come guadagnare questi crediti, leggete questi trucchi.

27

Occorrente

  • Mail e account fake.
37

Le novità di questo gioco riguardano anche le caratteristiche dei giocatori delle squadre di calcio presenti. I voti delle atlete per esempio, sono stati riprodotti in modo quasi talmente reale da rendere il gioco quasi magico. La potenza di portieri e attaccanti è stata potenziata e migliorata e le difese sono molto più studiate e aggressive. Per giocare al massimo con questo fantastico gioco di calcio, dovrete giocare in modalità online e dovrete procuravi dei pacchetti gratuiti o crediti per collezionare le carte raffiguranti i migliori giocatori di calcio del mondo. Eseguire i passaggi che vi faranno guadagnare i crediti è abbastanza semplice.

47

Dovrete prima di ogni cosa andare sul menù del gioco dalla vostra consolle e create un nuovo account "fake" dal vostro profilo. Aggiungete all'account una mail temporanea che servirà a completare il trucco per guadagnare i crediti. Memorizzate la password generata e la mail scelta per l'account "fake" per un accesso futuro e procedete con l'attivazione di un secondo account per poter giocare nella versione online. Attivate questo account sono dopo l'avvio del gioco e memorizzate anche in questo caso le vostre credenziali (mail e password).

Continua la lettura
57

Avviate la modalità Ultimate Team sul gioco e utilizzate il gettone guadagnato con il vostro account fake appena creato. Il gettone DRAFT vi darà la possibilità di avere 15.000 crediti. Accedete adesso alla "FUT" del vostro account principale e passate i crediti sul vostro account. Cercate di vendere i giocatori bronzo o argento ad un prezzo alto ed entrate nuovamente nell'account fake e con i crediti guadagnati con questo trucchetto comprate il vostro giocatore desiderato. Con questo piccolo trucchetto, avrete sul vostro account principale tantissimi crediti da utilizzare a vostro piacimento.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Memorizzate le credenziali degli account fake per un accesso futuro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come iniziare Fifa Ultimate Team

Wii

5 trucchi per FIFA 14

PlayStation

Come fare un cross su Fifa 15

PlayStation

FIFA 14: trucchi che ti aiutano a vincere

XBox

Come avere crediti infiniti a Dead Space 2

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

Giochi da tavolo

Come creare una squadra vincente al fantacalcio

PlayStation

Call of Duty: 5 trucchi