Come giocare offline su Boom Beach

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Imposteremo questa breve guida con lo scopo di mostrarvi, nei tre passi che la comporranno, come giocare offline su Boom Beach. Incominciamo immediatamente ad argomentare su questa interessante tematica.
Quando parliamo di Boom Beach, ci stiamo riferendo a un videogioco prodotto da Supercell, che si occupa di strategia. La finalità di questo gioco, è quella di costruire un villaggio, cercando di generare edifici adibiti a diverse funzioni. Per esempio, alcuni di questi possono essere utili per accumulare risorse, mentre altri riescono a produrre i beni necessari per andare avanti. Ci sono anche quelle costruzioni dedicate agli armamenti, all'attacco e alla difesa. Tramite questo articolo potrete capire e scoprire come giocare senza dover essere online. Questo sistema potrà essere molto utile per ottenere e ricavare gemme infinite.

25

Lo scaricamento di iFile

Tanto per iniziare, dovrete collegarvi con il vostro account principale e scaricare l'applicazione denominata "iFile". Quando avrete terminato questo primo passaggio, dovrete proseguire aprendo le cartelle presenti nell'applicazione, al fine di cercare la cartella denominata come "Boom Beach. App". Quest'ultima dovrà essere seguita dalla successiva con suffisso finale terminante in "res" e poi l'altra con suffisso "csv".
Attraverso il programma di testo sarà necessario aprire il file chiamato "achievements. Csv".

35

La modifica dei valori

Ora, una volta che sarete arrivati fino a questo punto della procedura, dovrete necessariamente modificare il valore relativo al numero di diamanti di vostro interesse. Siate precisi nella modifica di questo dato, in quanto è fondamentale. A questo punto, una volta terminato questo passaggio, sarà necessario salvare e chiudere. Andate nelle impostazioni di connessione e scegliete di selezionare la modalità aereo. Avrete risolto il problema dei diamanti e in tale sistema sarete finalmente offline.

Continua la lettura
45

Ultime indicazioni

Tuttavia, qualora abbiate la necessità di collegarvi in modalità online, dovrete ricordarvi di andare precedentemente ad annullare le modifiche che avete compiuto in precedenza, nell'altro file. Proprio per questa motivazione, dovrete modificare il valore, senza cambiare i vari settaggi collegati al gioco, per non rischiare eventuali problematiche. Se sbagliate il file di gioco, potrete semplicemente scaricare Boom Beach e installarlo nuovamente. La cosa importante sarà quella di verificare sempre di essere connessi all'account di gioco, altrimenti tutti i dati che andrete a salvare verranno automaticamente persi. Grazie a questi consigli avrete ottime possibilità di crescere e arricchirvi, utilizzando una modalità che spesso non viene quasi mai impiegata.
In ultima analisi, eccovi un link utile: https://it.wikipedia.org/wiki/Boom_Beach.
A questo punto non vi resta che cominciare a giocare.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Boom Beach: trucchi per principianti

Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis

PC

Trucchi per ottenere diamanti per Boom Beach gratis

Android

Boom Beach: come vincere tutte le battaglie

Android

10 trucchi per Boom Beach

Android

Boom Beach: come trasferire il mio villaggio da un dispositivo iOS ad Android

Android

Come giocare a Boom Beach

Android

Boom Beach: come creare una base perfetta