Come giocare a Wii Party

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Wii Party è uno dei migliori party game per Wii. È infatti ideale per giocare con gli amici grazie a una quantità immensa di giochi e diverse modalità di gioco. Pur essendo ideato per il multiplayer, si può comunque apprezzare anche in modalità giocatore singolo anche se si avrà una minore scelta di giochi. In questa guida vedremo come giocare questo titolo al meglio.

25

Isola dei dadi

Il gioco presenta vari giochi con tempistiche diverse per diverse necessità. Infatti pur trattandosi di un insieme di minigiochi, essi acquistano un senso grazie alle varie modalità in cui sono inseriti. "L'isola dei dadi" è una specie di gioco dell'oca dove i giocatori dovranno cercare di raggiungere la cima della montagna dove è nascosto un tesoro. Per farlo dovranno lanciare il dado in ogni turno e il tabellone riserverà loro piacevoli e spiacevoli sorprese. La vittoria non potrà mai esser data per scontata.

35

Gira la ruota

"Gira la ruota" richiama il famoso show televisivo. Lo scopo in questo gioco sarà quello di ottenere più soldi di tutti. A ogni turno ogni giocatore girerà la ruota e potrà guadagnare, perdere soldi, oppure aumentare il malloppo del banco. I minigiochi in questo caso ci faranno vincere soldi a sfavore dei nostri avversari, sempre se li dovessimo vincere.

Continua la lettura
45

Giro del mondo e Bingo

Un'altra modalità molto interessante è "Giro del mondo", in cui i giocatori dovranno ottenere il maggior numero di carte e foto che rappresentano le varie nazioni. Anche in questo gioco i minigiochi avranno un ruolo importante che renderà il tutto più coinvolgente e combattuto. "Bingo" riprende invece il famoso omonimo gioco. In questo caso però non saranno estratti numeri, bensì Mii. Ogni giocatore ha una scheda diversa e vincerà il primo che riuscirà a completarla per primo. Anche qui sono inseriti i minigiochi che favoriranno il vincitore.

55

Giochi in coppia e minigiochi

Un'altra modalità particolare è la modalità in coppia. Ci sono diverse sfide da dover superare insieme ad un amico. Un modo divertente di competere e collaborare in coppia. Inoltre è possibile giocare i vari minigiochi in qualsiasi momento e giocare con gli amici con quelli che preferiamo. Tutte queste modalità rendono il gioco molto longevo e in grado di adattarsi a varie situazioni. Consigliatissimo per party e feste con gli amici. Bellissimo giocare tutti insieme e divertirsi con questo gioco adatto a tutte le età. Anche in modalità giocatore singolo si può adattare la difficoltà a seconda dell'abilità dei giocatori.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Party 9

Wii

I migliori trucchi per Mario Party 9

Wii

I migliori giochi per un party game per Wii

Wii

I 5 giochi Wii per le feste di compleanno

Wii

I migliori giochi Wii per bambini di 6 anni

Wii

I migliori giochi per bambini con la Wii

Wii

Come usare la nintendo wii

Giochi da tavolo

I migliori 10 party games da tavolo