Come giocare a L'erede misterioso

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Partendo da una grafica altamente sensazionale, il gioco "L'erede misterioso" rivela tutto il suo fascino in un intrattenimento che terrà incollati al tavolo. Tuttavia, questo gioco, sostiene delle regole a cui tutti dovranno rendere conto per poter vincere la tanto attesa eredità lasciata da una zia alquanto insolita. In questa guida scopriremo insieme come giocare a L'erede misterioso.

25

Occorrente

  • Gioco in scatola L'erede misterioso.
35

Montare il tabellone

Prima di iniziare il gioco montiamo il tabellone sul nostro tavolo assemblando in modo del tutto dettagliato le molteplici trappole. Fatto ciò collochiamo anche i personaggi (tredici in tutto), stando attenti ad inserire in maniera particolareggiata i gommini sotto di essi così da poterli muovere perfettamente bene dopo l'inizio del gioco. Una volta collocati i personaggi, distribuiamo a tutti loro un totale di carte trappola e le carte che riguardano il personaggio stesso, dopodiché diamo a ciascuno di loro una monetina.

45

Eliminare gli eredi

Dopo aver montato il gioco e sistemato i vari pezzi, lanciamo i dati e in base al numero che apparirà sul tabellone, facciamo il giro della casa in cerca di qualche carta che potrebbe aiutarci. Ricordiamo, inoltre, di stare ben attenti a non imbatterci in una carta trappola (che il giocatore ha in suo possesso), a tal fine di eliminare noi stessi dal gioco! Difatti, il gioco L'erede misterioso, richiama in causa l'eliminazione dei presunti eredi. Tuttavia, possiamo riuscire ad eliminare i giocatori sottraendo la loro eredità, o per meglio dire, rubare la monetina che all'inizio del gioco gli abbiamo donato. Un altro modo per poter eliminare gli eredi è quello di riuscire a fargli cadere qualcosa addosso (come ad esempio: una statua, un lampadario ecc..), questa strategia la possiamo fare solo se gli ereditieri si trovano in prossimità della casella sbagliata, e noi, siamo in possesso della carta trappola giusta da giocare in nostro favore, in modo tale da poter scattare la trappola ed uccidere, infine, il personaggio.

Continua la lettura
55

Far avanzare il detective

In mezzo alle carte non ci sono solo gli eredi e le trappole ma è presente anche un altro personaggio, il detective. Il detective si trova all'esterno della casa e ogni volta che noi peschiamo una determinata carta che lo rappresenta gli permettiamo di avanzare verso il portone. Tutto questo è molto importante perché in questo gioco si può vincere non solo grazie all'eliminazione dei personaggi, ma anche facendo arrivare il detective in prossimità della porta così che vincerà il giocatore raffigurato sul quadro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

5 giochi da tavolo da provare assolutamente

Giochi da tavolo

Regole per giocare a La Cucaracha

Giochi da tavolo

5 trucchi per vincere ad Uno

Giochi da tavolo

Come giocare a Tsuro

Giochi da tavolo

7 trucchi per vincere a Dama Internazionale

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Indovina Chi

Giochi da tavolo

Trucchi per vincere a Indovina chi

PlayStation

PlayStation 4: i migliori giochi stealth