Come fare un ponte levatoio su Minecraft

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se siete degli appassionati Minecraft e avete magari creato un castello con un fossato, questa guida per voi sarà fondamentale. Infatti, scoprite grazie a questa guida semplice e veloce come fare un ponte levatoio su Minecraft. Dite addio a tutti i vostri problemi coi nemici, non ne avrete più. Detto questo, iniziate.

26

Occorrente

  • Minecraft
  • PC
36

Questo stile di ponte levatoio si nasconde completamente dai nemici indesiderati, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi. Il layout di base dovrà essere grande 3 isolati da terra. Inizia con la creazione di un rettangolo di 8 blocchi da 11 blocchi lunghi. Tenete a mente che la leva andrà sul retro del vostro ponte levatoio. Ciò significa che la nostra leva sarà posta sul retro dell'immagine sulla piattaforma solida. All'estremità opposta dovrete posizionare la leva per andare, create quindi una linea larga 6 e lunga 2. Questo era il primo passo per capire come creare un ponte levatoio su Minecraft.

46

Ecco il secondo passo su come fare il ponte levatoio su Minecraft. Fate questo due volte su ogni lato del rettangolo. Assicuratevi che avviate le prime linee isolate abbastanza distanti dal lato. Sgombrate il centro del rettangolo in modo che vi sia un foro con 2 blocchi di larghezza pari a 6 isolati. Sul lato destro del layout, sul retro, è necessario inserire un blocco. Questo blocco dovrà collocarsi in corrispondenza della vostra futura leva. Questo blocco sarà posto ad 1 isolato dal retro della piattaforma, e a 3 isolati dietro la linea larga del secondo blocco sul lato destro del layout. Sotto i vostri 2 blocchi di larghezza e 6 blocchi lati lunghi, è necessario cancellare la stanza. Tutto quello che dovete fare è rompere tutti i blocchi direttamente sotto di loro. Sul retro in queste piattaforme, aggiungete i pistoni appiccicosi. I pistoni appiccicosi saranno ad un isolato di distanza dall'apertura del ponte levatoio al centro. Passiamo quindi al terzo passo su come fare il ponte levatoio su Minecraft.

Continua la lettura
56

Avrete quindi un totale di 6 pistoncini appiccicosi su ogni lato rivolti verso l'interno. Create quindi un alto pilastro di tre blocchi lungo e di due blocchi largo. Questo pilastro si posiziona direttamente dietro la sospensione del vostro rettangolo. Questo vi servirà per costruire un ponte levatoio con della Redstone in Minecraft. Dirigetevi verso la parte anteriore del castello (al lato opposto dalla leva). Su entrambi i lati a sinistra e a destra del pilastro che avete appena creato, è necessario fare una "L". Questa L si costituisce da un blocco e al lato del pilastro. Quindi avete appena imparato a fare un ponte levatoio su Minecraft. Iniziate subito a provarlo e sbizzarritevi con la vostra creatività.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Usate la Redstone

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Minecraft: come tosare le pecore

PlayStation

Minecraft: come costruire un aereo

PC

Come creare una macchina in Minecraft

Android

Trucchi Minecraft: come duplicare blocchi di diamante

Android

Come fare un divano di legno in Minecraft

Android

Trucchi e consigli per diventare esperto di Minecraft

Android

10 regole per giocare a Minecraft PE

PC

Come creare utensili utili su Minecraft