Come fare un pallonetto su Fifa 15

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Gli amanti dei videogames sono sempre alla ricerca di nuove tecniche da applicare all'interno dei loro giochi preferiti. In questo modo un gioco virtuale assume sempre più le caratteristiche di un'azione reale. In questa guida andiamo ad analizzare uno dei giochi più amati in assoluto dai giocatori di tutto il mondo: Fifa 15. Grazie ai passi da giganti effettuati nel campo della tecnologia, oggi questo videogioco è in grado di regalare emozioni davvero esilaranti proprio come solo una partita vera è in grado di fare. Andiamo a vedere di seguito alcuni consigli su come fare un pallonetto su Fifa 15.

26

Occorrente

  • Fifa 15
  • Playstation 3
  • Playstation 4
  • Xbox 360
  • Xbox one
36

Fare un pallonetto perfetto non è solo un'azione fine a se stessa, ma ci permetterà di cogliere di sorpresa il portiere avversario dandoci così l'opportunità di segnare goal spettacolari. A questo punto però è doverosa una precisazione ovvero che non sempre questa azione ci consentirà di portare la palla in rete in modo agevole, di conseguenza è possibile che prima di poter segnare un goal, noi siamo costretti a valutare in modo attento diverse situazioni come ad esempio la posizione del portiere, quella dei difensori e ovviamente la nostra, la quale non dovrà essere troppo defilata rispetto alla porta avversaria.

46

Se la console che stiamo utilizzando è la Playstation 3 oppure la nuova Playstation 4, per poter eseguire il pallonetto dobbiamo avvalerci di una combinazione di tasti a eseguire in questo preciso ordine. Teniamo premuto il tasto R1, nello stesso tempo andiamo anche a spingere il tasto con il "tondino" disegnato al centro. Ma queste due semplici manovre non sono sufficienti, per realizzare un pallonetto perfetto dobbiamo inoltre regolare la forza del tiro e ovviamente imprimere la giusta direzione. Se invece la nostra console è una XBox 360 oppure la nuova One, la combinazione da realizzare è la seguente: teniamo premuto i tasti RB e nello stesso tempo il tasto B. Per portare poi a termine l'azione valgono gli stessi consigli dati per la console precedente.

Continua la lettura
56

Naturalmente dobbiamo mettere in conto che se la nostra esperienza all'interno di questo gioco è pressoché nulla, i risultati positivi non saranno del tutto immediati. Ma non per questo dobbiamo perdici d'animo, infatti è sufficiente praticare i passaggi sopra descritti più volte fino a conseguire la giusta pratica, arrivando così a coronare il nostro sogno, ovvero quello di realizzare pallonetti talmente perfetti che ci permettono di mettere punti all'interno del nostro carniere.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Valutate sempre l'azione di gioco prima di provare un pallonetto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Trucchi Fifa 17: come tirare le punizioni e segnare sempre

PlayStation

Come essere un buon portiere sui giochi Fifa

PlayStation

Fifa16: trucchi per la modalità carriera

PC

Come iniziare FIFA 13

PlayStation

FIFA 17: come fare le nuove esultanze

PC

Fifa 15: 10 trucchi per vincere

PlayStation

FIFA 17: trucchi per attaccare e difendere

PlayStation

Come battere i calci di rigore su Fifa 11